7 Febbraio 2022

LND eCup 2022, arriva il messaggio di Giorgio Chiellini: “In bocca a lupo”

Mercoledì scatterà la seconda dell'edizione

Mercoledì 9 Febbraio scatterà la LND eCup 2022. A poche ore dall’inizio della competizione sono arrivate le parole di incoraggiamento del capitano della Nazionale e della Juventus, Giorgio Chiellini. Attraverso i canali ufficiali della LND, il difensore ha voluto fare un in bocca a lupo a tutti i partecipanti della competizione digitale:

“Volevo fare un grande in bocca a lupo alla LND eSport e a tutti i ragazzi e alle ragazze che parteciperanno a questa seconda edizione della e Cup. Un abbraccio grande e un saluto a tutti.”

LE SQUADRE PARTECIPANTI

La prima e fortunata edizione della eCup ha visto il trionfo del Savoia in una sfida al cardiopalma culminata ai calci di rigore contro il Genoa. Così come l’anno scorso anche in questa edizione ci saranno squadre anche professionistiche. Sono ben diciassette i club non dilettantistici che prenderanno il via a questa edizione tra i quali Empoli, Fiorentina, Cagliari e Udinese. A questi club si affiancheranno ben trentanove impegnati in Serie D, mentre ben nove, tra cui il Livorno, sono le squadre che fanno riferimento alle categorie regionali.