30 Dicembre 2021

LND, incontro tra Abete e i presidenti dei CR per analizzare la situazione

Nella riunione odierna saranno elencate diverse ipotesi per risolvere la questione

Coppa Italia Dilettanti

Come lo scorso anno torna a palesarsi l’incubo Coronavirus tra i campi della Lega Nazionale Dilettanti. Sono e saranno ore frenetiche per capire quali potrebbero essere gli scenari da qui alla fine della stagione. Si continuerà oppure ci si fermerà? Nella mattinata odierna ci sarà un incontro tra Giancarlo Abete (Commissario Straordinario LND) e i presidenti dei comitati regionali della LND. Lo scopo? Analizzare al meglio la situazione e le possibili vie d’uscita.

Quasi sicuramente, come accaduto nella stagione passata, i campionati di interesse nazionale (la serie D) non dovrebbero subire rallentamenti. Infatti la LND ha già stabilito le date dei recuperi che si terranno nell’arco di tempo tra il 29 dicembre 2021 e il 12 gennaio 2022.

;

Nota della LND Toscana alle società

Ad annunciare l’incontro tra Abete e i presidenti regionali LND è stato il comitato toscano. Attraverso un comunicato, la LND Toscana ha precisato che oggi pomeriggio si riunirà il Consiglio Direttivo regionale per esaminare la questione e prendere le eventuali decisioni in merito all’eventuale sospensione dei campionati sia a livello dilettante che giovanile.