3 Febbraio 2023

Livorno-Ghivizzano in tv e streaming: dove vedere la partita

Dove vedere Livorno-Ghivizzano in tv e streaming gratis. Dove vedere la partita che si giocherà domenica 5 febbraio alle ore 14.30

Livorno-Arezzo

Livorno-Ghivizzano in tv e in streaming, dove vedere la partita – Tutto pronto per la sfida del Girone E tra Livorno e Ghivizzano Borgo. Partita in programma il 5 febbraio alle 14.30 allo stadio Armando Picchi. Amaranto che provengono da un pareggio senza reti in quel di Seravezza, vittoria per 1-0 dei ragazzi di Maccarone contro l’Ostiamare.

Livorno-Ghivizzano dove vedere in Tv streaming

Livorno-Ghivizzano, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove si potrà vedere in streaming ed in tv la gara tra Livorno Ghivizzano? La gara, in programma il 5 febbraio alle ore 14:30, non sarà visibile in diretta tv. L’emittente Granducato la trasmetterà in differita. Nessuna diretta streaming per l’evento in questione.

Livorno-Ghivizzano dove vedere in Tv streaming

Potrete anche seguire in diretta la gara del campionato del girone I di Serie D tramite la cronaca testuale su Seried24.com.

Livorno-Ghivizzano, il momento delle due squadre

Scialbo 0-0 per il Livorno nell’ultimo turno di campionato contro il Seravezza Pozzi. Un pareggio che non è andato giù ai tifosi presenti nell’impianto toscano. Nel post partita, l’allenatore Vincenzo Esposito ha parlato di “situazione drammatica” riferendosi alla classifica attuale. 31 i punti conquistati dagli amaranto, fuori dalla zona playoff a due punti dal Flaminia. Andamento altalenante nelle ultime 5 partite con 6 punti conquistati su 12 disponibili.

Livorno-Ghivizzano dove vedere in Tv streaming

Ottimo il momento del Ghivizzano Borgo di Massimo Maccarone. Nell’ultima giornata è arrivato l’1-0 contro l’Ostiamare firmato Tiganj che ha permesso ai toscani di salire a quota 25. La banda dell’ex attaccante dell’Empoli non perde da cinque gare e ha conquistato 7 punti in 5 partite. Un ruolino che, se confermato, potrebbe allontanare la squadra dalla zona playout.