5 Dicembre 2023

Licata-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

Licata-Trapani, dove vedere la partita tra le due squadre del girone I in streaming e in diretta tv

attacchi serie d

Licata-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita. Domenica 10 dicembre sarà il momento di Licata-Trapani, sfida d’alta quota del girone I di Serie D, valida per la diciassettesima giornata di campionato. Si scontrano due squadre del vertice del raggruppamento.

Licata trapani streaming tv

Prima contro quinta in classifica, attualmente i granata di Alfio Torrisi si trovano al comando del gruppo con 38 punti fin qui totalizzati in 14 giornate. Quinto con 25 punti il Licata di Giuseppe Romano, alla ricerca della vittoria per rimanere dentro la zona play-off e magari agganciare il Real Casalnuovo a 28 punti.

Licata trapani streaming tv

Licata-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming?

La gara – in programma domenica 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio “Saraceno” di Ravanusa – sarà visibile diretta tv su La3, canale 83 in Sicilia. Sarà possibile guardare il match anche sulla pagina Facebook dell’emittente, il tutto gratuitamente. Inoltre, Seried24.com seguirà la diretta testuale della gara 

Licata trapani streaming tv

Come arrivano le due squadre

Licata-Trapani, sfida di rilievo della 14^ giornata del girone I di Serie DAll’appuntamento dello Stadio “Saraceno” di Ravanusa (Agrigento), la squadra di Giuseppe Romano arriva dopo la sconfitta per 2-1 rimediata in trasferta contro il Ragusa. Il Trapani, invece, giocherà con alle spalle l’ennesimo successo del suo campionato, nell’ultima giornata i granata si sono imposti per 2-0, contro il Portici al “Provinciale”. I granata sono al primo posto della classifica con 28 punti, mentre i licatesi seguono al quinto posto a quota 25.

Le due squadre hanno chiaramente obiettivi diversi, il Licata vuole continuare a stupire per conquistarsi un posto nei play-off. Il Trapani deve vincere per continuare il suo cammino praticamente perfetto per la Serie C e per non farsi raggiungere dalle inseguitrici Vibonese e Siracusa. Il campionato è ancora lungo, ma Licata-Trapani è un crocevia importantissimo per le ambizioni di entrambe le squadre.