26 Gennaio 2022

Insieme Formia, ultras dalla parte del Presidente Anelli

Un gruppo ultras del club laziale si è schiarato dalla parte del numero uno formiano

La situazione in classifica dell’Insieme Formia non è impossibile, ma sicuramente molto delicata. La squadra laziale non attraversa un grande momento di forma, e a testimoniarlo è il penultimo posto in classifica con 10 punti nel Girone G. L’ultima vittoria risale al lontano 28 novembre contro il Lanusei, e da quella gara ad oggi sono stati raccolti solamente 2 punti e solo sconfitte, le ultime contro Torres e Ostia Mare.

Il vantaggio, o anche “fortuna”, è che la classifica lì in basso è piuttosto corta. Con alcune gare da recuperare per le altre squadra davanti, l’Insieme Formia dista solamente 2 punti dal terzultimo posto occupato dal Latte Dolce, posizione valevole per i play out. Più distante, invece, il dodicesimo posto occupato dall’Atletico Uri (18).

Dopo lo sfogo del Presidente Alessandro Anelli ai microfoni di “SportGaetano” dopo la gara persa contro l’Ostiamare, sugli spalti dello Stadio di Maranola sono apparse parole di sostegno da parte del gruppo Gazzara Ultras Formia in segno di vicinanza e appoggio in un momento così delicato della stagione.

Le parole del Presidente

“La testa ora deve andare alla sfida contro il Nuova Florida e sfoggiare una prestazione di cuore ma soprattutto di testa. In campo dovranno scendere 11 calciatori con la stessa grinta, voglia di vincere, passione ed attaccamento alla maglia mostrato dal massimo dirigente formiano. Altrettanto dovranno fare i giocatori che mister Fratena inserirà a partita in corso”.