16 Novembre 2021

Incursione di tifosi durante la conferenza stampa dell’Arezzo

Tifosi adirati per la classifica deficitaria

Interrotta temporaneamente la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo dell’Arezzo Cristiano Tromboni per l’improvvisa intrusione dei tifosi nella sala che ospitava l’appuntamento. Mentre stava parlando il direttore generale Guglielmo Manzo alcuni supporter della squadra toscana, adirati per la situazione attuale di classifica, hanno cominciato ad inveire contro la dirigenza.

Conferenza stampa Arezzo

La retrocessione in serie D della scorsa stagione evidentemente brucia ancora per i tifosi che, pare, non si fidino più della dirigenza del club. La società, tuttavia, continua a dirsi fiduciosa nel portare a termine l’obiettivo prefissato ad inizio anno. Attualmente l’Arezzo si trova in terza posizione a meno cinque dal San Donato primo.

Nel prossimo turno del girone E ci sarà proprio lo scontro diretto con i gialloblu fra le mura amiche dello stadio “Città di Arezzo”. Gli amaranto, però, nelle ultime due uscite hanno collezionato soltanto un punto frutto del 3-3 contro il Tiferno.

Questi ultimi due passi falsi (sconfitta e pareggio) hanno ampliato la forbice del divario con la vetta della classifica. Probabilmente, l’incursione odierna dei tifosi durante la conferenza è dovuta alle prestazioni non convincenti della squadra.