5 Maggio 2024

Nuova Igea Virtus-LFA Reggio Calabria, 1-1 il tabellino della partita

Nuova Igea Virtus-“Nuova“Reggina la diretta della partita di Serie D Girone I: le formazioni ufficiali e il tabellino della gara

Nuova Igea Virtus–LFA Reggio Calabria la diretta della partita. Allo stadio “Carlo Stagno d’Alcontres-Barone”, si giocherà per il trentottesimo turno di campionato di Serie D. La LFA Reggio Calabria sarà impegnata in trasferta in terra siciliana contro la Nuova Igea Virtus, gli amaranto sono in un ottimo momento di forma, infatti hanno vinto tutte le ultime 5 partite giocate, filotto di vittorie che ha permesso alla squadra di Trocini di conquistare il quarto posto matematico e l’accesso ai playoff off che potrebbe valere la Serie C.

Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

La Reggina quindi sarà impegnata sul campo dell’Igea Virtus, i giallorossi sono in totale tranquillità vista la salvezza raggiunta con largo anticipo. I siciliani vengono da una cocente sconfitta per 2-0 avvenuta nello scorso turno contro la Sancataldese. Ci sarà dunque da capire se la formazione di De Gaetano sarà in grado di reagire subito e conchiudendo il campionato con un risultato positivo, contro la sicuramente più attrezzata LFA Reggio Calabria.

Igea Virtus

Nuova Igea Virtus-LFA Reggio Calabria, le formazioni ufficiali

NUOVA IGEA VIRTUS (4-4-2):  Staropoli (90’ Di Fina); Catanzaro, Triolo, Di Cristina (90’ Albarella), Ferrigno; Franchina (58’ Trovato), Biondo (80’ Abbate), Calafiore, Longo; Di Piedi (73’ Cannistrá), Trombino. A disposizione: Coppolino, De Gaetano, Leone, Aveni. All. Di Gaetano

LFA REGGIO CALABRIA (4-3-3): Velcea; Martiner, Ingegneri (69’ Girasole), Adejo, Zanchi; Perri (63’ Belpanno), Mungo (58’ Salandria), Porcino; Lika (61’ Provazza), Bolzicco, Renelus (82’ Marras). A disposizione: Martinez, Cham, Rana, Simonetta. All. Trocini

MARCATORI: 25’ Ferrigno (NIV); 28’ Renelus (REG)

AMMONITI: 60’ Di Cristina (NIV), 83’ Trovato (NIV)

Nuova Igea Virtus-LFA Reggio Calabria, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
95’- FINE DELLA PARTITA! Termina con un pareggio la stagione regolare dell’Igea Virtus e della LFA Reggio Calabria. I siciliani festeggiano la salvezza, mentre gli amaranto non hanno ancora concluso la propria stagione visto che domenica prossima ci sarà l’importantissima sfida con la Vibonese nella semifinale play off.
91’- SOSTITUZIONE IGEA VIRTUS: esce Staropoli entra Di Fina.
90’- Ci saranno 4 minuti di recupero.
90’- SOSTITUZIONE IGEA VIRTUS: esce Di Cristina entra Albarella.
86’- OCCASIONE LFA REGGIO CALABRIA! Retro passaggio sbagliato di Di Cristina che lancia in porta Marras, il numero 18 però (forse causa terreno di gioco non perfetto), calcia malissimo sopra la traversa.
83’- AMMONITO TROVATO (NIV).
82’- SOSTITUZIONE LFA REGGIO CALABRIA: esce Renelus entra Marras.
80’- SOSTITUZIONE IGEA VIRTUS: esce Biondo entra Abbate.
73’- SOSTITUZIONE IGEA VIRTUS: esce Di Piedi entra Cannistrá.
69’- SOSTITUZIONE LFA REGGIO CALABRIA: esce Ingegneri entra Girasole.
68’- OCCASIONE IGEA VIRTUS! Ci riprova la squadra siciliana, questa volta da calcio piazzato. Sul cross di Trombino stacca di testa Di Piedi ma ancora una volta Velcea riesce a salvare i suoi.
65’- OCCASIONE IGEA VIRTUS! Va vicinissima al gol del vantaggio l’Igea Virtus con Longo. L’attaccante entra in area di rigore punta e salta il proprio avversario e calcia da distanza ravvicinata, trovando però una grande parata di Velcea.
63’- SOSTITUZIONE LFA REGGIO CALABRIA: esce Perri entra Belpanno.
61’- SOSTITUZIONE LFA REGGIO CALABRIA: esce Lika entra Provazza.
60’- AMMONITO DI CRISTINA (NIV).
58’- SOSTITUZIONE IGEA VIRTUS: esce Franchina entra Trovato.
58’- SOSTITUZIONE LFA REGGIO CALABRIA: esce Mungo entra Salandria
49’- Ritmi molto blandi in questo avvio di secondo tempo.
17:04- INIZA IL SECONDO TEMPO
46’- FINE DEL PRIMO TEMPO
45’- Ci sarà 1 minuto di recupero.
40’- OCCASIONE LFA REGGIO CALABRIA! Scappa via sulla fascia destra Porcino che serve il solito Renelus, questa volta il francese però, da dentro l’area di rigore, calcia addosso a Staropoli.
28’- GOL LFA REGGIO CALABRIA! Pareggiano subito gli ospiti. Recupera palla al centro del campo Mungo che alza subito la testa e lancia, scavalcando la difesa, Renelus che salta anche Staropoli e deposita il pallone in rete.
25- GOL IGEA VIRTUS! Dal limite dell’area Trombino imbuca verso Ferrigno che con un diagonale beffa Velcea e porta in vantaggio i suoi.
13’- OCCASIONE LFA REGGIO CALABRIA! Zanchi lancia Renelus in profondità, il francese entra in area di rigore e serve Bolzicco che però svirgola e non trova lo specchio della porta.
16:02: INIZIA LA GARA!

Nuova Igea Virtus-LFA Reggio Calabria in streaming e in tv: dove vedere la partita

Nuova Igea Virtus-Reggina, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La prossima giornata del campionato di Serie D del girone I vedrà l’Igea Virtus sfidare la LFA Reggio Calabria, match valido per la 38ª giornata. Il match tra le due squadre del girone I si svolgerà domenica 5 maggio alle ore 16 al “Carlo Stagno d’Alcontres-Barone”.

Trapani Reggina
Fonte: Facebook LFA Reggio Calabria

Dove vedere in streaming e in diretta tv la sfida tra Igea Virtus e la “Nuova” Reggina? La gara – in programma il 5 maggio alle 16 -sarà trasmessa su Reggio TV e GS Channel dove la partita verrà trasmessa in diretta e poi verrà riproposta in differita, come da accordi con la Lega, tre ore dopo il fischio finale