3 Marzo 2023

Grosseto, collaborazione sportiva con un club di Serie A

A partire dal 4 marzo il logo della Holding Lamioni apparirà sulle magliette viola

Grosseto

Il Patron del Grosseto Giovanni Lamioni, con la sua azienda Holding Lamioni, diventa Back-Shirt Sponsor della Fiorentina. L’accordo prevede anche una collaborazione sportiva tra le due società.

Grosseto, Holding Lamioni sarà Sponsor della Fiorentina

Grande passo per il Patron del Grosseto. Giovanni Lamioni ha siglato un accordo con la Fiorentina. Holding Lamioni sarà dunque Back-Shirt Sponsor dei viola per le prossime tre stagioni. A partire dal 4 marzo il logo dell’azienda apparirà sulle divise.

Fonte: Facebook US Grosseto 1912

Il Grosseto annuncia dunque sui social il progetto: “Come annunciato nelle passate settimane dallo stesso Patron, ACF Fiorentina e Holding Lamioni hanno siglato un nuovo accordo che vedrà l’azienda di edilizia grossetana diventare Back-Shirt Sponsor del Club Viola per le prossime tre stagioni sportive. Il logo della Holding apparirà così sulle divise da gioco della squadra nella posizione riservata al back shirt sponsor, sotto il numero di maglia, in occasione di tutte le gare di Campionato e Coppa Italia a partire dal big match di sabato 4 marzo contro il Milan allo Stadio Franchi“.

Fonte: Facebook US Grosseto 1912

Giovanni Lamioni non nasconde l’entusiasmo: “Sono orgoglioso di legare a doppio filo il nome della mia famiglia e della mia azienda a un marchio e una maglia così gloriosi come la Fiorentina. Per me, tifosissimo Viola fin dalla nascita, è la realizzazione di un sogno e sono convinto che questo accordo sarà produttivo per entrambe le realtà.

I risvolti positivi della collaborazione

Il Grosseto non vanterà dunque solo lo sponsor ma anche una collaborazione con il club di Serie A.

Fonte: Facebook US Grosseto 1912

Nel comunicato ufficiale viene dunque chiarito tutto: “L’accordo sancisce anche un’importante collaborazione sportiva che consentirà al nostro club di vantare una prelazione sui giovani calciatori della Fiorentina e al club gigliato di poter contare su una società seria e ambiziosa alla quale prestare giovani che, uscendo dal settore giovanile, hanno bisogno di fare esperienza.