3 Aprile 2023

Gravina, Moscelli sarà un nuovo dirigente gialloblù

L'ex Ds del Manfredonia domani verrà presentato alla squadra

Fabio Moscelli

Fabio Moscelli sarà presto un nuovo dirigente del Gravina. Infatti, in attesa che arrivi la comunicazione ufficiale dallo stesso club, l’ex direttore sportivo del Manfredonia ha presenziato già all’allenamento di questa mattina. Non è però ancora chiaro il ruolo che ricoprirà all’interno dell’organigramma societario. Dovrebbe rimanere in organico anche Gabriel Mule arrivato a gennaio di quest’anno proprio per ricoprire il ruolo di Ds.

Fabio Moscelli
Fabio Moscelli – PH Lucia Melcarne

Gravina, Moscelli in dirigenza ma salvezza da conquistare

Il Gravina sarebbe dunque pronto ad abbracciare in società Fabio Moscelli. Si tratta di una figura importante per le categorie di Serie C e D. La carriera del classe ’76 parla da sola: più di 200 presenze in Lega Pro 2 con le maglie di Catanzaro, Brindisi e Ravenna, tra le altre. Un’esperienza anche in B con la maglia del Treviso: 21 match giocati e 3 gol.

Serie D risultati

Insomma, Moscelli può solo esser utile al Gravina in un momento molto caldo della stagione. Il club pugliese, infatti, viene da due sconfitte consecutive che l’hanno fatta scivolare al terzultimo posto in classifica. La salvezza diretta dista 5 punti, l’obiettivo più concreto al momento è il mantenimento di un posto per i play-out. La stagione dei ragazzi di Raimondo Catalano passa dalle prossime 5 gare, tra queste in evidenzia due ‘finali, contro Francavilla e Lavello.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO