2 Novembre 2021

Gravina incontra i dipendenti LND: “La FIGC tiene al vostro lavoro”

La visita del presidente della FIGC nella sede centrale della Lega Dilettanti: "La mia presenza qui serve soprattutto ad incoraggiarvi"

Gabriele Gravina

Visita alla sede centrale della Lega Nazionale Dilettanti a Roma per il presidente della FIGC Gabriele Gravina. Il numero uno della Federazione, nell’occasione, ha incontrato i dipendenti della LND, accolto dal vicepresidente vicario LND, Ettore Pellizzari. Un incontro breve e cordiale che si è tenuto nel salone d’onore della sede di Piazzale Flaminio.

“Come ho già fatto con i vostri colleghi dei Comitati Regionali ci tenevo fortemente ad incontrarvi. – ha spiegato Gravina – Voi avete passato momenti difficili a causa della pandemia ed ora, per la situazione che si è venuta a creare a livello di governance della LND, non dovete affrontare ulteriori tensioni che si sono generate all’interno del nostro mondo. La mia presenza qui serve soprattutto ad incoraggiarvi e a farvi sapere che la Federazione tiene al vostro lavoro. E che la vostra dignità deve essere il primo valore in un modello di gestione capace di mettere al centro le professionalità di ciascuno di voi”.

Pellizzari: “In questa frase di transizione c’è stata grande disponibilità di tutti”

“Ho accolto con piacere la richiesta del Presidente Gravina per questo incontro e lo ringrazio per le parole che ha utilizzato nei confronti del personale della LND – ha commentato Pellizzari – Dal mio canto, posso intanto affermare che in questa complicata fase di transizione della governance ho potuto trovare sempre la più completa disponibilità da parte di tutti gli uffici, oltre a riscontrare un grande senso del dovere. Confido pertanto nella migliore conclusione del percorso che si è avviato, restituendo a tutti la necessaria serenità, ognuno per il proprio ruolo”.