2 Febbraio 2023

Gravina, è ufficiale l’arrivo di Raimondo Catalano in panchina

Il secondo pare debba raggiungere un accordo per liberarsi dalla Samb, suo ultimo club alleanto

AGGIORNAMENTO ORE 13:45 – Confermate le anticipazioni raccolte dalla nostra redazione: dopo esser sfumata l’idea Prosperi, il Gravina ha scelto Raimondo Catalano per la panchina: è ufficiale.

Cambio di programma in casa Gravina che, come raccolto dalla redazione di seried24.com, pare abbia messo nel mirino Raimondo Catalano per la panchina se non dovesse arrivare Fabio Prosperi. Conosciamo meglio i dettagli.

Gravina, da Prosperi a Catalano

Nel corso della giornata di ieri, primo febbraio, Fabio Prosperi sembrava l’indiziato numero uno per la panchina del Gravina. Lo stesso allenatore però, pare debba raggiungere un accordo per liberarsi dalla Sambenedettese, suo ultimo club allenato: ci sarebbero infatti diverse questioni economiche da sistemare. Dal momento in cui Prosperi non dovesse riuscire a liberarsi, il Gravina pare abbia deciso di virare su Raimondo Catalano.

Fabio Prosperi
Fabio Prosperi

Gravina, la stagione in pillole

Reduce dal pareggio interno con il Team Altamura, il Gravina vuole ritrovare i tre punti nel minor tempo possibile. La vittoria, infatti, manca dal 21 dicembre scorso, quando il club riuscì a superare sul punteggio di 2-0 il Lavello in quello che fu un vero e proprio match salvezza.

Coppa Italia Eccellenza
LND

Il Gravina occupa ad oggi il terzultimo posto del girone H di Serie D con soli 17 punti raccolti. Piena zona playout, con Molfetta (16 pt.) e Puteolana (11 pt.) pronte ad accorciare. Davanti al Gravina, per uscire dalla ‘zona rossa’, ci sono il già citato Lavello e il Francavilla a quota 19. A cinque lunghezze di distanza infine, c’è l’Afragolese con 22 punti. Sarà quindi importante per il Gravina, e il suo nuovo allenatore, ritrovare i tre punti. Il prossimo incontro, in programma domenica 5 febbraio, vedrà la squadra impegnata nel difficile match con l’Afragolese.