3 Novembre 2022

Globe Soccer Digital Awards 2022, come votare Gianluca Di Marzio

Come votare Gianluca di Marzio ai Globe Soccer Digital Awards 2022? I dettagli

Ancora poche settimane e avranno finalmente luogo i ‘Dubai Globe Soccer Awards 2022’. Lo storico evento calcistico, giunto ormai alla 14ma edizione, avrà luogo giovedì 17 novembre (a pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar) a Madinat Jumeirah. Da quest’anno verrà presentata una novità: i ‘Globe Soccer Digital Awards 2022’, a cui prenderà parte anche Gianluca Di Marzio per la categoria dei migliori giornalisti. Ecco come poterlo votare.

Globe Soccer Digital Awards Di Marzio
L’evento sarà presentato da Gianluca di Marzio

Globe Soccer Digital Awards 2022, cosa sono e come votare Gianluca Di Marzio

I ‘Globe Soccer Digital Awards 2022’ sono una novità assoluta. All’interno di questa, troveremo cinque nuove categorie: Best Football Esports Player, Best Football TikTok Creator, Best Football Youtube Creator, Best Football Social Media Influencer e Best Football Journalist. Gianluca Di Marzio è stato inserito proprio in quest’ultima. E’ stato inserito infatti in una ristretta lista composta da altri 14 colleghi, provenienti da tutto il mondo.

Come accennato in precedenza, la lista dei giornalisti è, dopo la prima fase di votazioni iniziata il 20 ottobre scorso, diminuita da 14 a 7 partecipanti. Gianluca Di Marzio è così riuscito a qualificarsi alla finale del Best Football Journalist.

Globe Soccer Digital Awards Di Marzio

Come votare Gianluca Di Marzio

Come votare Gianluca Di Marzio ai ‘Global Digital Awards 2022’ come miglior giornalista? Sono sufficienti pochi e semplici passaggi. Per votare Gianluca Di Marzio basterà prima cliccare al link di seguito https://fanspot.globesoccer.com/Content/Vote/Search. Una volta fatto ciò, bisognerà recarsi alla sezione Globe Soccer Digital Awards, quindi pigiare sulla categoria “Best football journalist” (“miglior giornalista calcistico”) ed infine, una volta fatto ciò, cliccare su “Gianluca Di Marzio”, dove ci sarà anche l’icona raffigurante. Per votare c’è tempo fino all’11 novembre.

Globe Soccer Digital Awards Di Marzio

Tantissima Italia ai ‘Globe Soccer Awards 2021’

Lo scorso anno, nel corso della 13^ edizione dei ‘Globe Soccer Awards 2021’, a prendersi la scena è stata l’Italia. Premiati il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma ed il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, rispettivamente come allenatore, portiere e difensore dell’anno. Ma non solo. La storica vittoria di Euro 2020, ha portato gli azzurri ad essere la ‘Squadra Nazionale del 2021’. Un riconoscimento storico per la nazionale che, nel luglio del 2021, è riuscita ad alzare sotto il cielo di Wembley il suo secondo europeo.