4 Dicembre 2023

Gladiator-Ischia, pullman dei tifosi ospiti preso a sassate

Ischia Calcio

Brutto episodio di violenza al termina della gara tra Gladiator-Ischia del girone G. Il pullman dei tifosi della squadra isolana sarebbe stato preso preso a sassate da un gruppo di teppisti al termine della gara rompendo alcune vetrate della vettura. Ci saranno ulteriori aggiornamenti di una situazione che avrà degli aggiornamenti.

Intanto il club di casa si è voluto dissociare dei fatti successi pochi minuti dopo la fine dell’incontro terminato per due a uno a favore dell’Ischia.

Gladiator squadra
Fonte ufficiale: Profilo Facebook @Gladiator 1924

Gladiator-Ischia, il comunicato del club

Ecco il comunicato del club campano dopo Gladiator-Ischia: “Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. condanna gli atti incivili compiuti da un sparuto gruppo di teppisti di Santa Maria Capua Vetere che, al termine della partita di ieri, ha lanciato sassi contro i pullman che riportavano al porto i supporters isolani, rompendo alcune vetrate.

La società esprime piena solidarietà alla SSD Ischia Calcio ed alla tifoseria ischitana per un comportamento che nulla ha a che fare con i valori del calcio e dello sport.

Si confida nel lavoro delle forze dell’ordine per l’identificazione di coloro che non sono tifosi bensì delinquenti e teppisti che sfogano le loro frustrazioni nel calcio, in ragione di rivalità retrograde che mettono a repentaglio la vita delle persone”.