29 Novembre 2023

Gladiator, arriva l’addio di Foglia Manzillo. Ecco il suo sostituto

Cambio in panchina per il club campano

Gladiator

Dopo le nostre indiscrezioni è arrivata la conferma: Antonio Foglia Manzillo non è più l’allenatore del Gladiator. Il club campano ha annunciato la separazione con l’ex Casarano con un comunicato ufficiale. Il sostituto di Foglia Manzillo sarà Giovanni Masecchia, ex allenatore di Frattese e Pompei.

Gladiator, il comunicato del club

Ecco il comunicato del club campano:

“Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. comunica l’interruzione del rapporto con l’allenatore Antonio Foglia Manzillo e con il vice Giovanni D’Alessio. La società ringrazia entrambi per il lavoro profuso in queste settimane ed augura loro le migliori fortune umane e professionali. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore”.

Gladiator squadra
Fonte: Profilo Facebook @Gladiator 1924

Antonio Foglia Manzillo ha accettato di diventare l’allenatore del Gladiator lo scorso 8 novembre. L’allenatore era reduce dall’esperienza da febbraio a giugno al Casarano, club che aveva contribuito a portare al 5° posto del girone H di Serie D, per poi venire eliminato in semifinale play-off. In carriera, inoltre, il classe 1973 nativo di Napoli ha allenato anche Pomigliano, Nardò, Campobasso, Olimpia Agnonese e UniPomezia.

foglia manzillo gladiator

Nelle tre partite in cui Foglia Manzillo ha condotto i nerazzurri di Santa Maria Capua Vetere, la squadra ha vinto al debutto contro l’Anzio, ma poi ha perso contro Sassari Latte Dolce e Romana. Il Gladiator, dunque, al momento è al 17° posto del girone G con 10 punti, in piena zona retrocessione. Dopo tre partite è già terminata, quindi, l’esperienza dell’allenatore ex Casarano.