3 Maggio 2023

Gladiator-Brindisi in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv e in streaming Gladiator-Brindisi, match valevole per la 34^ giornata del girone H di Serie D

8^ Giornata Girone H

Gladiator-Brindisi, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Ultima giornata di campionato e resa dei conti per il Brindisi, in palio c’è un’intera stagione e la promozione in Serie C. I biancoazzurri, capolista del girone H di Serie D a pari merito con la Cavese dopo averla sconfitta domenica 30 aprile, sono riusciti a rimontare i metelliani. Prossimo avversario il Gladiator, sconfitto 2-0 all’andata, ora undicesimo in classifica.

Brindisi cavese dove vedere in tv streaming

La sfida tra Gladiator e Brindisi, valevole per la 34^ giornata del girone H di Serie D, si giocherà domenica 7 maggio alle ore 15.00 allo stadio comunale “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere.

Gladiator-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Gladiator e Brindisi? La gara – in programma domenica 7 maggio alle ore 15.00 – sarà trasmessa sia in diretta tv che in streaming su Antenna Sud. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Attili

Gladiator-Brindisi, come arrivano le due squadre

Niente è ancora stato deciso, si giocherà tutto nell’ultima giornata. Il Brindisi, reduce da 11 risultati positivi consecutivi di cui ben 9 sono vittorie, non può fallire la prova finale. Dopo aver rimontato l’abisso che la separava dalla capolista Cavese, ora ci crede più che mai. Forte della vittoria in casa della settimana scorsa proprio contro il club blufoncé, i biancazzurri vogliono vincere e sperano in un ennesimo passo falso degli avversari. In tal caso i ragazzi di Danucci eviterebbero anche lo spareggio in campo neutro per determinare la promossa in Lega Pro. Inoltre, pur essendo ospiti, i tifosi brindisini presenti per supportare potrebbero essere ben 1.000.

Dall’altra parte un Gladiator undicesimo, che ancora non è sicuro di aver evitato i play out. Con 37 punti ottenuti grazie a 8 vittorie e 13 pareggi, la distanza sulla zona che porterebbe a giocare la post season con possibilità di retrocessione è di un solo punto. La Nocerina, che domenica sfiderà proprio la Cavese, si trova infatti a 36 punti. I sammaritani, reduci da ben 4 pareggi consecutivi, mirano quindi a interrompere lo straordinario periodo di forma dei brindisini.