2 Febbraio 2022

Girone G, i risultati dei recuperi

Sono tre i recuperi del Girone G disputati nella giornata di oggi: Cynthialbalonga-Real Monterotondo Scalo, Aprilia-Muravera e Vis Artena-Arzachena.

Cynthialbalonga-Real Monterotondo Scalo (recupero 16^ giornata)

Ottava vittoria stagionale per il Cynthialbalonga, che sconfigge per 2-1 il Real Monterotondo Scalo, nel recupero della 16esima giornata. Padroni di casa subito avanti con Nanni al 3′, ma i rossoblù, come fatto più volte nel corso della stagione non si perdono d’animo e dopo 10′ Mattei firma la parità. Il primo tempo termina sull’1-1, ma ancora una volta il Cynthialbalonga entra in campo più concentrato e con l’ex Sassari Calcio Latte Dolce Fabrizio Roberti, trova il vantaggio, che vale i 3 punti. Con questa vittoria il Cynthialbalonga si porta a ridosso della zona playoff, ora distante 3 punti. Il Monterotondo Scalo, invece, rimane ancora invischiato nella lotta per non retrocedere in piena zona playout.

Aprilia-Muravera (recupero 17^ giornata)

Partita rocambolesca al “Quinto Ricci” di Aprilia, tra i laziali e il Muravera. Il primo gol del match lo trovano i padroni di casa, che si portano in vantaggio con Vasco. Mereu, a un minuto dalla fine della prima frazione pareggia i conti e si va all’intervallo con le due squadre in perfetta parità: 1-1. Al 12′ della ripresa Floris ribalta il punteggio regalando ai sardi il vantaggio. L’Aprilia, non ci sta e Vasco, al 64′ realizza il gol del 2-2. Quando il match sembra destinato a terminare in pareggio Andrea Demontis su calcio di rigore firma la rete del definitivo 2-3.

Vis Artena-Arzachena (recupero 11^ giornata)

Vittoria che vale un posto in zona playoff per l’Arzachena di Nappi. Gli smeraldini, battono infatti a domicilio una Vis Artena, che sembra non aver ancora trovato il ritmo partita e salgono al quinto posto in classifica. Il match, terminato sul punteggio di 1-2 è stato deciso da una rete di Sartor al 40′ che ha ribaltato l’iniziale vantaggio di Carbone. Rete della parità realizzata da Bonacquisti.