2 Febbraio 2022

Girone F, i risultati dei recuperi

Pareggio per 1-1 tra Fano e Porto d'Ascoli nel recupero della 17^ giornata. Rinviato invece Castelnuovo Vomano-Vastogirardi.

Con il rinvio di Castelnuovo Vomano-Vastogirardi, si è giocata una sola partita nel Girone F ed è quella tra Alma Juventus Fano e Porto d’Ascoli. Il match, valido per la 17esima giornata è terminato sul punteggio di 1-1. Partono bene i padroni di casa, che dopo 3′ si portano in vantaggio con la rete, su calcio di rigore di Casolla. La prima frazione termina col Fano in vantaggio, ma nella ripresa non si fa attendere la reazione del Porto d’Ascoli, che pareggia subito i conti con Spagna.

La classifica delle due squadre

Con questo pareggio il Fano aggancia a 20 punti Sambenedettese e Castelnuovo Vomano, con quest’ultima che ha però due gare in meno rispetto a Casolla e compagni. Continua invece la mini crisi del Porto d’Ascoli, che dopo il successo contro il Vastogirardi per 3-2 del 12 dicembre, ha ottenuto tre punti nelle successive 4 partite. I marchigiani rimangono comunque in zona playoff, anche se a soli due punti dalla Vastese.