29 Ottobre 2021

Girone F, il programma della settima giornata

Il programma della settima giornata nel girone F. C'è il big match fra Atletico Terme Fiuggi e Pineto.

Giornata di scontri al vertice quella in programma nel girone F.

La settima giornata di campionato vede infatti la sfida fra la capolista Atletico Fiuggi e il Pineto Calcio. Distanziate in classifca da soli due punti, il match fra le big del raggruppamento sarà il clou della giornata. Sfida nella sfida quella fra i capocannonieri del girone F Ficara e Barlafante. I bomber di Fiuggi e Pineto sono entrambi appaiati a quota 5 e saranno tra i sicuri protagonisti della partita.

Occasione ghiotta per la Recanatese, a pari punti al secondo posto con il Pineto, per accorciare ulteriormente la classifica. I ragazzi di mister Pagliari faranno visita al Castelnuovo Vomano, nella pancia della generale a sole due lunghezze dai playoff. Operazione riscatto per il Trastevere, che nel proprio impianto riceve il fanalino di coda Aurora Alto Casertano. La formazione capitolina vuole dimenticare la sconfitta di Recanati per ripartire in campionato.

Altra sfida interessante sarà quella fra Castelfidardo e FC Matese. Separate in classifica da un solo punto, la sfida assume grande importanza viste le altre gara in programma.

Le altre gare

Dopo il successo casalingo contro l’Alma Juventus Fano, che affronterà domenica a domicilio il Notaresco, la Sambenedettese di mister Donati cerca la continuità nella sfida contro il Vastogirardi. Chiudono la giornata le gare Nereto Montegiorgio, Porto D’AscoliTolentino e Vastese Chieti.

Girone F, gli orari della settima giornata

Sabato 30 ottobre, ore 14.30

Castelnuovo Vomano-Recanatese

Domenica 31 ottobre, ore 14.30

Alma Juventus Fano-Notaresco

Atletico Fiuggi-Pineto

Castelfidardo-Matese

Nereto-Montegiorgio

Porto D’Ascoli-Tolentino

Trastevere-Aurora Alto Casertano

Vastese-Chieti

Vastogirardi-Sambenedettese