26 Febbraio 2022

Girone D, tris Correggese e Lentigione, colpo del Seravezza in trasferta

Nei tre anticipi del girone D vincono Correggese, Lentigione e Seravezza Pozzi: ancora una sconfitta per il Tritium

lentigione

Sono tre gli anticipi della 22° giornata conclusi nel Girone D di Serie D. Vittorie facili per la Correggese e il Lentigione, colpo esterno del Seravezza Pozzi in casa della Sammaurese.

Ancora una sconfitta quindi per la Tritium, ultimo in classifica nonostante la grande campagna acquisti invernale. Scontri diretti per un posto ai playoff persi per Aglianese e Sammaurese che adesso devono rincorrere.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Tabellini e marcatori degli anticipi del girone D

La Correggese si aggiudica uno dei match più interessanti del girone D in ottica classifica. Succede tutto o quasi nel primo tempo con il gol di Manuzzi al 21′ e il raddoppio di Forte al 36′. L’Aglianese non è mai pericolosa e subisce il 3-0 a partita praticamente finita da Christian Damiano.

Sconfitta pesante per la Tritium contro il Lentigione, è 0-3 allo Stadio La Rocca di Trezzo sull’Adda. Troppo forti gli ospiti che praticamente chiudono la contesa tra il 20′ e il 23′. Di Casini il vantaggio, il 2-0 è firmato da Sala. Nel secondo tempo arriva il tris da parte del capitano Zagnoni. Vittoria di misura invece per il Seravezza Pozzi: 0-1 sul campo della Sammaurese grazie a un calcio di rigore di Benedetti al 25′.