6 Febbraio 2022

Girone C, i risultati della 19^giornata: frena l’Arzignano e l’U.Clodiense accorcia

I lagunari si portano a soli due punti dalla vetta della classifica

Nella diciannovesima giornata, l’Arzignano frena sul campo del Montebelluna e vede dimezzarsi il vantaggio dalla seconda Union Clodiense. I vicentini si fanno rimontare per due volte dai padroni di casa dopo essersi portati in vantaggio con le reti di Gnago e Sarli.

Ne approfitta l’Union Clodiense che dopo essere andata sotto sommerge di reti (ben cinque) l‘Este e si porta a soli due punti dalla vetta della classifica.

Festival del gol tra Cjarlins Muzane e Adriese. Ben nove reti, botta e risposta da ambo le parti ma alla fine sono gli ospiti che portano a casa l’intera posta in palio e si confermano terza forza del torneo.

Si spartiscono un punto Dolomiti Bellunesi e Luparense mentre cade in casa il Campodarsego che viene incredibilmente battuto dal San Martino Speme che abbandona l’ultimo posto in classifica.

Vittoria importante in chiave play-off per il Caldiero che batte a domicilio lo Spinea, sempre più invischiato nelle zone basse della classifica. Pareggio ad occhiali tra Cartigliano e Levico Terme, mentre finiscono 1-1 AmbrosianaCattolica e Delta Porto TolleMestre.

I risultati del Girone C:

Ambrosiana – Cattolica S.G. 1-1

Caldiero Terme – Spinea 2-0

Campodarsego – San Martino Speme 0-3

Cartigliano – Levico Terme 0-0

Cjarlins Muzane – Adriese 4-5

Delta Porto Tolle – Mestre 1-1

Dolomiti Bellunesi – Luparense 1-1

Prodeco Montebelluna – Arzignano Valchiampo 2-2

Union Clodiense Chioggia S. – Este 5-1