6 Febbraio 2022

Girone B, i risultati della 22^giornata: scappa il SanGiuliano City. Fermato il Brusaporto

Pareggi per Brusaporto e Casatese

Nella ventiduesima giornata del girone B, il Sangiuliano City allunga in classifica piegando a fatica un tenace Virtus CiseranoBergamo. I padroni di casa si portano avanti di due con Ferrario e Marotta. I bergamaschi nella ripresa ritornano in partita ma a pochi minuti dalla fine, Cogliati realizza la rete del definito 3-2.

Il Desenzano Calvina grazie alla rete di Ferrara guadagna la seconda piazza in classifica ai danni del Brusaporto fermato in casa sullo 0-0 dal Villa Valle. Pareggio a reti inviolate anche per la Casatese che viene raggiunto in classifica dal Legnano.

I viola piegano in zona Cesarini il Vis Nova Giussano con la rete di Becchi. Sconfitte dolorose per Arconatese e Folgore Caratese che in trasferta cadono sui campi del Breno e del Crema che si stabilizzano nelle zone medio basse della classifica.

Tris del Ponte San Pietro al Leon con Ferreira Pinto, Capelli e Ruggeri. Colpo esterno del Caravaggio sul campo del Brianza Olginatese, un successo che accorcia le distanze in zona play-out.

I risultati del Girone B:

Breno – Arconatese 2-1

Brianza Olginatese – Caravaggio 1-3

Brusaporto – Villa Valle 0-0

Desenzano Calvina – Sp. Franciacorta 1-0

Casatese – Real Calepina 0-0

Castellanzese -Sona 0-0

Crema – Folgore Caratese 2-1

Legnano – Vis Nova Giussano 1-0

Ponte San Pietro – Leon 3-0

Sangiuliano City – Virtus CiseranoBergamo 3-2