Home » Gelbison di misura a Rende, è 1-2. Bene anche il Troina

Gelbison di misura a Rende, è 1-2. Bene anche il Troina

Gelbison

Nel primo pomeriggio di oggi, sono state recuperato le due partite del quindicesimo turno del gruppi I. Balzo in classifica per la Gelbison, che batte per 2-1 il Rende e vola in testa alla classifica del girone, scavalcando l’Acireale.

Nei piani bassissimi della classifica del gruppo, è andato in scena anche Troina-Biancavilla, ultima contro penultima. A spuntarla sono i padroni di casa grazie alle reti di Berti e Ficarrotta, è 2-0 il finale.

Rende – Gelbison 1-2

La Gelbison passa sul campo del Rende e vola in testa alla classifica del gruppo I. Con 36 punti infatti, la squadra guidata da Gianluca Esposito supera l’Acireale, fermo a quota 34.

Sfida subito in discesa per gli ospiti, che al minuto 8 trovano la rete del vantaggio grazie a Fabio Oggiano. Bastano venti minuti scarsi alla Gelbison per ipotecare la vittoria. Al 27′ infatti, Alessio Faella firma il momentaneo 0-2. Si va a riposo su questo risultato, che sembra poter essere quello finale della gara.

In realtà però, i padroni di casa troveranno il modo di riaprire la sfida grazie al gol di Mosciaro nel finale. Troppo tardi però, Gelbison batte Rende 2-1 e vola nuovamente in testa alla classifica del gruppo I.

Troina – Biancavilla 2-0

Vittoria sudata anche per il Troina che, come per la sfida tra Rende e Gelbison, è impegnata in un match molto teso fino alla fine. La sfida sembra essere orientata sullo 0-0 finale, quando al minuto 82 arriva la svolta. A segno il Troina con Samuele Berti, è 1-0.

Gli ospiti non reagiscono, dunque il Troina la chiude all’86’ grazie alla rete di Luca Ficarrotta. Ossigeno per i padroni di casa, ultimo in classifica il Biancavilla.

Recuperate dunque le due sfide della quindicesima giornata del Girone I. Domenica la ripresa, con Acireale e Cavese pronte a darsi battaglia.