Home » Gelbison-Reggina, 1-3 il tabellino della partita

Gelbison-Reggina, 1-3 il tabellino della partita

Gelbison Reggina diretta oggi

Gelbison-Reggina, la diretta dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D

Gelbison-Reggina, la diretta della partita – Tutto pronto allo stadio “Tenente Vaudano” di Capaccio per la sfida tra Gelbison e Reggina valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie D. Sfida in programma mercoledì 20 novembre alle 14:30.

Reggina Trocini

Cilentani in un momento assolutamente positivo con tre vittorie e un pareggio nelle ultime uscite stagionali compreso il 2-1 in rimonta contro il Matera nei trentaduesimi. Ottavo posto nel Girone G e un solo punto di distacco dalla zona playoff.

Amaranto assolutamente in piena corsa per la vittoria in campionato nel Girone I dopo la vittoria convincente per 0-1 sul campo della Vibonese. In Coppa è arrivato un 2-1 sofferto al Granillo contro l’Acireale firmato da Barranco e Porcino.

Gelbison-Reggina, le formazioni ufficiali

GELBISON (3-4-3): Colella; Accetta, Viscomi (46’ Gallo) , Aprile; Karsenty, Rodrigues (63’ Salvano), Diakhate (63’ Manzo), Sognog; Kosovan (60’ Croce), De Pasquale, Golfo. A disposizione: Apsits, Lucas, Fontanella, Coscia, Sardone. All. Giampà

REGGINA (4-4-2: Katsaros; Aluisi, Bonacchi, Ingegneri, R. Malara; Ndoye, Forciniti (86’ Veron), Giuliodori (69’ Caruso); Provazza (83’ Sturniolo), Rosseti (72’ M.Malara), Curiale.  A disposizione: Martinez, Longo, Misefari, Chirico. All. Trocini

MARCATORI: 24’ Kosovan; 34’, 66’ Curiale (RGI), 93’ Sturniolo

AMMONITI: 33’ Viscomi (GEL); 41’ Bonacchi (RGI)

Gelbison-Reggina, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

95’ – FINE DELLA PARTITA! Grande vittoria della Reggina, nonostante sia scesa in campo una formazione imbottita di seconde linee e under i calbresi sono riusciti ad imporsi per 1-3 strappando il pass per gli ottavi di finale.

93’ – GOL REGGINA! Gol all’esordio in prima squadra per il giovane Sturniolo! Lanciato a campo aperto, il classe 2007 sfreccia verso la porta difesa da Colella. Il portiere tenta di salvare i suoi con un’uscita bassa, ma Sturniolo, con grande freddezza, lo supera con un lob perfetto.

90’ – Ci saranno 5 minuti di recupero

86’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Forciniti entra Veron

83’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Provazza entra Sturniolo

72’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Rosseti entra M. Malara

69’ – SOSTITUZIONE REGGINA: esce Giuliodori entra Caruso

66’ – GOL REGGINA! La Reggina concretizza il proprio dominio e passa in vantaggio. Sulla destra, Provazza e Forciniti combinano alla perfezione, con quest’ultimo che mette un cross impeccabile per la testa di Curiale. L’attaccante indirizza il pallone all’angolino basso, superando Colella e firmando la doppietta che porta i calabresi avanti nel punteggio.

63’ – SOSTITUZIONE GELBISON: esce Diakhate entra Manzo

63’ – SOSTITUZIONE GELBISON: esce Rodrigues entra Salvano

61’ – OCCASIONE REGGINA! Ripartenza fulminea di Provazza, che percorre tutta la fascia destra, entra in area e calcia, trovando però la risposta di Colella. Il pallone resta nella disponibilità degli attaccanti amaranto dopo la parata, ma né Rosseti né lo stesso Provazza riescono a ribadire in rete.

60’ – SOSTITUZIONE GELBISON: esce Kosovan entra Croce

56’ – OCCASIONE REGGINA! Gli uomini di Trocini sono partiti meglio, sfiorando il gol del vantaggio. Forciniti pressa alto, recupera palla sulla fascia sinistra e mette al centro un ottimo traversone. Curiale interviene di prima e appoggia per Giuliodori, che dal limite dell’area scaglia un destro potentissimo, finito però di poco a lato.

46’ – SOSTITUZIONE GELBISON: esce Viscomi entra Gallo

46’ – FINE DEL PRIMO TEMPO!

45’ – Ci sarà 1 minuto di recupero

41’ – AMMONITO BONACCHI (RGI)

34’ – GOL REGGINA! Una perla di Davis Curiale permette agli amaranto di ristabilire la parità: direttamente da calcio di punizione, il centravanti degli ospiti disegna una traiettoria che si alza sopra la barriera e si insacca all’incrocio dei pali, battendo l’incolpevole Colella.

33’ – AMMONITO VISCOMI (GEL)

24’ – GOL GELBISON! Gran gol del capitano dei padroni di casa, Kosovan, che controlla al limite dell’area di rigore avversara e poi scaglia un preciso mancino che supera Katsaros, portando in vantaggio la sua squadra.

19’ – Dopo circa venti minuti, le due squadre si stanno ancora studiando. Nonostante la buona intensità di gioco, nessuna delle due ha ancora creato palle gol o azioni realmente pericolose.

15.31 – INIZIA L’INCONTRO

Reggina pergolizzi
Fonte foto: pagina Facebook Reggina 1914

Dove vedere Gelbison-Reggina in tv e in streaming?

Dove vedere Gelbison-Reggina in tv e in streaming? – La partita di Coppa Italia Serie D, in programma mercoledì 20 novembre alle 14:30, verrà trasmessa in diretta su Reggio Tv, Canale 77 del Digitale Terrestre.

Ci sarà una diretta streaming su Facebook della stessa emittente. SerieD24 sarà sul posto per raccontare la diretta testuale.