Home » Gelbison, Tumminelli: “Abbiamo lavorato tanto, ora si inizia a fare sul serio”

Gelbison, Tumminelli: “Abbiamo lavorato tanto, ora si inizia a fare sul serio”

Gelbison Santa Maria Cilento

La Gelbison si prepara ad affrontare l’Angri nel primo turno di Coppa Italia domenica 27 agosto e in campo dovrebbe esserci anche il nuovo acquisto Mattia Tumminelli. Il calciatore è arrivato in rossoblu a metà luglio dopo l’esperienza di un anno e mezzo con la Cavese. Con quest’ultima ha sfiorato la promozione in Serie C, categoria da dove è retrocessa invece proprio la sua nuova squadra.

Tumminelli Cavese

La Gelbison l’anno scorso ha affrontato una stagione molto complicata. Nei play-out giocati contro il Messina è stata fatale la sconfitta per 1-0 nella gara di ritorno, dopo il pareggio per 0-0 dell’andata. Tumminelli vanta nel suo curriculum più di 100 presenze in Serie D e cercherà di dare una mano al club campano per tornare in Lega Pro.

La Gelbison

Tumminelli: “Adesso si fa sul serio”

Con un video pubblicato nel proprio profilo Instagram, la Gelbison ha condiviso le parole di Mattia Tumminelli in vista della sfida contro l’Angri. Questo week-end inizia, infatti, ufficialmente la stagione di molte squadre dilettantistiche con il primo turno di Coppa Italia D. Per i rossoblu sarà trasferta con l’obiettivo di conquistare il pass per il prossimo step del torneo.

Albo d'oro Serie D

Queste le parole di Tumminelli, che ha sottolineato l’importanza del lavoro fatto da lui e i compagni con lo staff nel corso delle ultime settimane. “Finalmente si inizia a fare sul serio. Penso che siamo in una buona condizione, abbiamo lavorato tanto e bene. La partita servirà per mettere minuti sulle gambe”.

Ci stiamo divertendo tanto grazie alle idee del mister, ci alleniamo sempre con la palla. Sicuramente un club come questo, che l’anno scorso era in Serie C, non può partire per fare un campionato normale. Punteremo alle zone alte della classifica”.