27 Novembre 2021

Gelbison, Esposito: “Cittanovese da non sottovalutare, gara tosta”

L'allenatore dei cilentani mette in guardia in suoi in vista della sfida contro i calabresi

Esposito Gelbison

Dopo la bella vittoria contro la Cavese, la Gelbison affronterà la Cittanovese, settima con 21 punti e in uno stato di forma eccellente.

Nella consueta conferenza stampa pre-gara, Gianluca Esposito ha presentato la partita contro i calabresi: “Affronteremo una squadra che è in un buon momento, la vittoria contro la Cavese non deve essere un freno, siamo molto concentrati su un match che si prospetta durissimo. Non ho ancora in mente una formazione precisa, ho diverse soluzioni e deciderò all’ultimo chi schierare. Il Cittanova nonostante sia una squadra giovane gioca molto bene e sa quello che fa in campo, siamo consapevoli che affronteremo una squadra tosta che viene da un ottimo risultato in Coppa Italia. Non temo un appagamento dei miei ragazzi, si allenano con tanta intensità e cattiveria, stiamo vivendo un sogno e abbiamo fame di vittorie. La società ci sta vicina quotidianamente, soprattutto il presidente che non perde occasione per farci i complimenti”.

Sulla questione imbattibilità, Esposito non si pone il problema: “Non credo che siamo la squadra da battere perchè per me devi vincere con tutti, non solo con noi. Siamo in grado di affrontare questo tipo di partite e non abbiamo paura di perdere”.