16 Aprile 2024

Gallipoli, si separano le strade con Cavallaro

Cambio di panchina per il Gallipoli che sceglie una soluzione interna

Gallipoli Cavallaro

Colpo di scena a Gallipoli con Giovanni Cavallaro che non dovrebbe essere più l’allenatore. Si va verso il divorzio con l’ex Nola, che tanto bene aveva fatto dal suo arrivo. Decisiva la sconfitta per 0-3 nello scontro diretto salvezza contro il Gravina allo stadio “Bianco”.

gallipoli Cavallaro

Squadra momentaneamente affidata al suo vice, Francesco Di Gennaro. La separazione con conseguente affidamento all’ex attaccante giallorosso avverrà in giornata.

Gallipoli, i numeri con Cavallaro in panchina

Giovanni Cavallaro e il Gallipoli, una storia iniziata a metà novembre che aveva dato una nuova linfa ai salentini. Nelle ultime quindici giornate, i giallorossi hanno conquistato 19 punti tornando in corsa verso una salvezza che sembrava quasi insperata dopo il girone di andata. Supportato da una società che, nel mercato invernale, si è mossa bene cercando i giusti rinforzi per questa squadra.

Gallipoli Cavallaro

Il ritorno allo stadio di casa ha sicuramente dato un’ulteriore mano al club e all’ambiente, sempre caldo e rumoroso a sostegno dei propri beniamini. La sconfitta pesante contro il Gravina per 0-3 rischia però di vanificare quanto fatto di buono dai giallorossi. Per questo la società avrebbe deciso di optare per un cambio in panchina, affidando i ragazzi al suo vice Francesco Di Gennaro.

Salvezza ancora possibile nel Girone H per i salentini che ci credono e non vogliono smettere di farlo.