27 Gennaio 2023

Francavilla-Barletta in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutto quello che c'è da sapere sul match di domenica 29 gennaio

barletta lavopa

Francavilla-Barletta, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv Dopo il pari interno contro la Cavese, il Barletta è in cerca dei tre punti per continuare a rincorrere il sogno Serie C. Ad affrontare i biancorossi ci sarà il Francavilla In Sinni, altrettanto volenteroso di ottenere il miglior risultato per far muovere la classifica. Inoltre i padroni di casa potranno far conto su un nuovo arrivo: Raffaele Schiavi, difensore da quasi trecento presenze in Serie B.

In caso di esordio dal primo minuto potremmo assistere ad un gran duello tra giocatori d’esperienza: Schiavi e Di Piazza. Il fischio d’inizio dell’incontro è previsto alle 14:30 di domenica 29 gennaio.

Francavilla Raffaele Schiavi
Raffaele Schiavi, nuovo arrivo per il Francavilla

Francavilla-Barletta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere la sfida in tv tra Francavilla e Barletta? La gara – in programma domenica 29 gennaio alle 14:30 – sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sulla pagina Facebook della società biancorossa, il Barletta. Inoltre potrete seguire la diretta testuale su seried24.com.

francavilla barletta dove vedere in tv streaming

Francavilla-Barletta, come arrivano le due squadre

Il Barletta arriva da un buon periodo, nonostante il pari di domenica scorsa contro la Cavese. In caso di vittoria i biancorossi sarebbero diventati la nuova capolista del girone H. Il gol del 1-1 siglato da Cuomo, tuttavia, ha tenuto invariate le posizioni in classifica. Domenica scorsa i 6.000 del “Puttilli”, al termine del match, hanno salutato la propria squadra tra gli applausi. L’entusiasmo in città non tende a sminuirsi, come dimostrato dalle lunghe code in occasione della riapertura della campagna abbonamenti.

francavilla barletta dove vedere in tv streaming

Dall’altra parte ci sarà il Francavilla, formazione in zona play-out. A quota diciotto punti è, attualmente, la quattordicesima forza del campionato. Il 2023 dei rossoblu è iniziato con un ottimo pari guadagnato al “Fanuzzi” contro il Brindisi, prova di forza dimostrata anche nella settimana successiva, con la vittoria sulla Nocerina. Tuttavia, domenica scorsa è arrivata la prima sconfitta dell’anno, nel derby campano contro l’Afragolese. Sia il Barletta che il Francavilla, dunque, proveranno a tornare alla vittoria nel match di domenica.