15 Marzo 2024

Follonica Gavorrano-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming il match tra Follonica Gavorrano e Livorno

Follonica Gavorrano Livorno

Follonica Gavorrano-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv – Sfida aperta nel girone E del campionato di Serie D. Il Follonica Gavorrano è attualmente la capolista con 50 punti e nella ventisettesima giornata dovrà sfidare il Livorno, attualmente terza con 48 punti. Vietato distrarsi e perdere punti. La partita andrà in scena il 17 marzo alle ore 14:30 presso lo stadio Malservisi-Matteini di Gavorrano. La nostra redazione di SerieD24.com, inoltre, seguirà LIVE la partita e vi aggiornerà minuto per minuto.

Serie D risultati

Follonica-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in tv

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Follonica Gavorrano e Livorno? La gara – in programma domenica 17 Marzo alle ore 14.30 – sarà trasmessa sulla pagina Facebook Radio Bruno. E in streaming? La gara verrà trasmetta in streaming sul sito Radio Bruno.

Come arrivano le due squadre

Entrambe le squadre hanno giocato un campionato entusiasmante, infatti tengono in alto il girone E di Serie D. Il Follonica Gavorrano è reduce da una vittoria contro la Varesina per 2-1: a segno Pignat e Lo Sicco.

Il Livorno, invece, ha pareggiato contro la Pianese per 1-1: a segno Simone Rossetti. Le tifoserie non vedono l’ora di veder scendere le formazioni sul campo e combattere per la propria maglia e per i propri obiettivi. L’ultima gara tra le due squadre risale al 5 novembre 2023, quando il Livorno conquistò il pareggio all’82’ e il risultato finale è stato di 1-1 grazie alle reti di Antonino Pino e Sacha Cori. Adesso però le due squadre cercano la vittoria, anche perché la Pianese, seconda in classifica, vuole conquistare il primo posto e dovrà lottare proprio contro queste due squadre. Il traguardo finale di entrambe è la famosa promozione diretta in Serie C, un obiettivo difficile ma desiderato dalle due società. Comunque vada, il girone E di Serie D è ancora aperto pronto a dare spettacolo a tutti gli amanti del calcio.