5 Maggio 2023

Flaminia: speranza play-off. E i tifosi potranno entrare gratuitamente allo stadio

Al "Madami" si prospetta un'atmosfera calda

Si gioca tutto nell’ultima giornata. Il Flaminia Civita Castellana si gode i successi di questa stagione più che positiva e, nell’ultima sfida di campionato, si gioca l’accesso ai play-off. Infatti, qualora arrivasse una sconfitta del Livorno contro il Gavorrano e una vittoria da parte del Flaminia contro il Città di Castello, i rossoblù sarebbero al quinto posto in classifica, ovvero play-off. Proprio per questo servirà il calore di tutta la tifoseria e la società ha dunque deciso di fare un regalo a tutti i suoi sostenitori.

Flaminia Civita Castellana

Flaminia, biglietti gratuiti in vista dell’ultima gara stagionale

Il Flaminia Civita Castellana cercherà di raggiungere i play-off nell’ultima giornata di campionato. Per farlo, servirà una vittoria contro il Città di Castello e sperare in un passo falso del Livorno contro il Follonica Gavorrano. Contro la squadra umbra, la società del Flaminia si aspetta un gran afflusso di pubblico, poiché i cancelli sono aperti a tutti e non servirà il biglietto per entrare. A comunicarlo è direttamente il club con una nota ufficiale.

In occasione dell’ultima gara del campionato di serie D della stagione 2022/2023 tra Flaminia Civita Castellana e Città di Castello, la società rossoblù ha deciso di regalare l’ingresso gratuito a tutti. La partita che si gioca allo stadio Madami avrà inizio alle ore 15. ‘Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme a noi la fine della stagione e chissà magari qualcosa di più grande’. La squadra rossoblù in vista dell’ultimo match della stagione alterna gli allenamenti sotto la direzione del tecnico Federico Nofri, tra il campo erboso del Madami e quello sintetico di Ronciglione”.

Fonte foto: pagina Facebook “ASD Flaminia Civita Castellana”

La stagione del Flaminia

Un’annata strepitosa per il Flaminia Civita Castellana. La salvezza è stata raggiunta da un pezzo e la permanenza in Serie D non è mai stata in bilico. Finora sono arrivati ben 46 punti in 33 partite giocate con 12 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte. Le emozioni di questa stagione, però, non sono finite. Nell’ultima giornata i ragazzi di Nofri si giocano l’accesso ai play-off. Qualora arrivasse una sconfitta del Livorno, basterebbe un pareggio ai rossoblù. Se i toscani riuscissero a pareggiare contro il Follonica, diventerebbe obbligatoria la vittoria contro il Città di Castello. L’adrenalina c’è in città così come rimane nei pensieri di tutti il sogno dei play-off per giocarsi un accesso in Serie C.