23 Ottobre 2022

Flachi continua a segnare: ecco l’ennesima perla – VIDEO

Altra magia dell'attaccante ex Samp che continua a segnare

Francesco Flachi continua a stupire e fare gol. Quarantasette anni compiuti ma la stessa identica fame che lo ha contraddistinto nel corso della sua frastagliata carriera. Dopo il gol vittoria della settimana scorsa questa giornata si è ripetuto. Una continuità ritrovata che probabilmente è anche alla base del successo della sua Praese. Il club ligure infatti, è al momento primo nel suo campionato di Promozione e con un Flachi così può solo che continuare a sognare.

Il gol di Flachi pubblicato anche sui social

Trentacinquesimo minuto del secondo tempo. Praese sotto a sorpresa nel punteggio contro il Baia Alessio Calcio. Viene fischiata una punizione interessante a pochi metri dall’area di rigore. La zona è precisa per far calciare un destro. Gli occhi, come è ovvio che sia, sono tutti fissi su di lui. Su quell’attaccante dalla tecnica sopraffina che da ragazzo ha fatto sognare negli stadi più prestigiosi d’Italia.

Il tiro è sul palo del portiere. Forte e preciso, si appoggia sul palo ed entra. E’ un altro gol decisivo. Il secondo consecutivo nella sua nuova avventura tra i dilettanti. Il risultato finale poi sarà di fatti due a due. Ovviamente grazie all’ennesima magia del fantasista di Firenze. La partita finisce così ed i Gialloverdi continuano a muovere la classifica.

La soddisfazione però per un gol nella provincia ligure sembra aver raggiunto anche l’ex numero 10 della Samp che sui propri canali social ha condiviso l’immagine del gol. Una piccola gioia ma che comunque Flachi ha voluto condividere con chi lo segue, stima e ammira. Tanti i commenti sotto al post di amici e tifosi. Di chi lo segue dalla prima ora e da chi lo ha scoperto col tempo. Tutti però sono d’accordo su una cosa. Passano gli anni ma il “piedino” e la qualità sono sempre gli stessi.