1 Febbraio 2024

Figline, il nuovo presidente è Nicolè Sarri, figlio dell’allenatore della Lazio

Continua la tradizione della famiglia Sarri in casa gialloblù

Figline sarri

Continua la tradizione della famiglia Sarri in casa Figline, squadra militante nel girone E di Serie D. La squadra gialloblù, attualmente 10ª nel raggruppamento di appartenenza, ha pubblicato un comunicato stampa riguardo il passaggio di consegne tra presidenti. A succedere al numero uno uscente Lorenzo Pampaloni, dunque, sarà proprio Nicolè Sarri, figlio dell’attuale allenatore della Lazio.

Figline Sarri

Già membro del consiglio direttivo gialloblù, lo stesso porta avanti la tradizione di famiglia in casa Figline. L’attuale allenatore della Lazio, nonché ex Napoli, Juventus e Chelsea, infatti, ha iniziato la sua carriera calcistica proprio con questi colori. Dal settore giovanile fino alla Prima Squadra a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta, Maurizio Sarri è sempre rimasto legato alla società gialloblù.

Sarri Figline
Fonte: gianlucadimarzio.com

Nicolè Sarri nuovo presidente del Figline: il comunicato

Riportiamo di seguito il comunicato del Figline sul passaggio di consegne tra l’ex Lorenzo Pampaloni e il nuovo presidente Nicolè Sarri.

Sarri Nicolè nuovo Presidente dell’A.S.D. Figline 1965
La società A.S.D. Figline 1965 comunica che da oggi 1 febbraio 2024 è avvenuto il passaggio di consegne tra i Presidente uscente Pampaloni Lorenzo ed il nuovo eletto Sarri Nicolè, già membro del consiglio direttivo gialloblù. Ringraziando il Presidente uscente per l’impegno dimostrato auguriamo al consiglio ed al nuovo Presidente Sarri buon lavoro.
Forza Figline!!!

Figline sarri

Come già detto, dunque, continua la tradizione della famiglia Sarri in casa gialloblù. Qualche anno fa, inoltre, in occasione del centenario del Figline, l’allora allenatore della Juventus aveva ribadito il proprio legame con la città e con la squadra. “Vorrei aiutare le associazioni sportive figlinesi, rivitalizzare la piazza del paese con iniziative e manifestazioni e riportare a nuova vita l’oratorio Salesiani” aveva dichiarato in quella occasione.