6 Febbraio 2024

Fidelis Andria-Trapani in streaming e in tv: dove vedere la partita

La gara è valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Fidelis Andria Trapani dove vedere in streaming tv

Fidelis Andria-Trapani di Coppa Italia, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Neanche il tempo di terminare il weekend di campionato che torna la Coppa Italia Dilettanti con i quarti di finale. La squadra di Valerio Antonini sarà infatti in trasferta in Puglia per affrontare i biancazzurri di Di Benedetto, reduci dalla sconfitta con il Martina. Il fischio d’inizio è previsto allo stadio “Degli Ulivi” di Andria per le ore 17:00 di mercoledì 7 febbraio.

Fidelis Andria Trapani dove vedere in streaming tv
Fonte: Facebook @Fidelis Andria

Fidelis Andria-Trapani, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Trapani? La gara – in programma mercoledì 7 febbraio alle ore 17:00 al “Degli Ulivi” di Andria, sarà trasmessa sull’emittente locale La Tr3. E in streaming? La partita sarà visibile sul sito e sul Facebook dell’emittente La Tr3.

Fidelis Andria-Trapani, come arrivano le due squadre

La Coppa Italia Dilettanti, nei quarti di finale, mette di fronte la Fidelis Andria di Giuseppe Di Benedetto e il Trapani di Valerio Antonini. La sesta del girone H contro la prima del girone I. Le due squadre arrivano a questa gara in momenti differenti. Il Trapani, reduce dall’incredibile 7-0 sul Canicattì, si gode il primato nel proprio raggruppamento dopo essersi portato a +7 sul Siracusa. L’obiettivo di tornare in Lega Pro sembra sempre più vicino, come dichiara con cadenza settimanale il numero uno granata.

Fidelis Andria Trapani dove vedere in streaming tv

Dall’altra parte, invece, una Fidelis Andria uscita acciaccata dall’ultimo turno di campionato. I biancazzurri pugliesi, infatti, sono usciti sconfitti per 1-0 dal Martina, che grazie al gol dell’ex Real Madrid Ganfornina ha ottenuto i tre punti e la terza piazza in classifica. L’ennesima sconfitta, secondo quanto raccolto da Seried24.com, avrebbe causato l’esonero all’allenatore Pasquale De Candia. Con l’ufficialità che dovrebbe arrivare prima dell’impegno di Coppa, in panchina dovrebbe andare il vice, Giuseppe Scaringella.

Fidelis Andria Trapani dove vedere in streaming tv

Non resta che rimanere connessi per scoprire eventuali novità, e poi seguire con attenzione l’importante sfida tra Fidelis Andria e Trapani, valida per i quarti di finale di Coppa Italia Dilettanti. La vincente proseguirà il cammino insieme alle vincenti di Nuova Florida-Imolese (10 febbraio), Casatese-Follonica Gavorrano e Union Clodiense Chioggia-Varesina (11 febbraio).