22 Marzo 2024

Fidelis Andria-Gallipoli in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la partita del girone H di Serie D tra Fidelis Andria e Gallipoli. Il match è in programma domenica 24 marzo alle 16:00.

Fidelis Andria Scaringella

Fidelis Andria-Gallipoli in streaming e in tv: dove vedere la partita – Sarà un infuocato derby pugliese quello che andrà in scena domenica 24 marzo alle 16:00 al “Degli Ulivi“. Il match, che non vedrà la partecipazione dei tifosi ospiti, vede incontrarsi le due squadre in posizioni di classifica completamente differenti: i biancazzurri in terza posizione e aritmeticamente ancora in lotta per la promozione, invece i giallorossi in tredicesima posizione e quindi con lo spettro dei playout che incombe, ma comunque a solo -3 dalla zona franca della classifica. In palio, dunque, ci sono tre punti pesantissimi: non sono ammessi passi falsi.

Fidelis Andria Gallipoli dove vedere

Fidelis Andria-Gallipoli, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fidelis Andria e Gallipoli? La gara – in programma domenica 24 marzo alle 14.30 allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, sarà trasmessa in differita su Antenna Sud Extra alle ore 21.40 di domenica. E in streaming? Al momento non è prevista alcuna diretta streaming per seguire la partita.

Fidelis Andria Gallipoli dove vedere

Fidelis Andria-Gallipoli, come arrivano le squadre

I biancazzurri sono reduci da 8 risultati utili nelle ultime 9 partite, con 5 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, quella contro i diretti rivali del Martina. Il momento, dunque, è decisamente positivo, soprattutto dopo la conferma di Scaringella (ex vice di De Candia) sulla panchina. Sotto la sua guida la squadra ha fatto un passo in avanti notevole.

Fidelis Andria Gallipoli dove vedere

Dall’altra parte, invece, un Gallipoli che arriva a sua volta da un buon momento. Per i giallorossi, infatti, sono ben cinque i risultati utili nelle ultime sei gare. Tra questi da segnalare anche le ottime vittorie contro Nardò e Gelbison. I giallorossi, privati del loro pubblico, saranno chiamati ad una grande prestazione per continuare a rincorrere la salvezza diretta. Fondamentale guadagnare più punti possibili: nelle ultime sei giornate, poi, la squadra di Cavallaro dovrà affrontare sfide difficilissime come quelle contro Palmese, Casarano, Altamura e Martina.