15 Novembre 2021

Giugliano, l’entusiasmo di Ferraro: “Dedico il successo ai nostri tifosi e alla città”

Le parole del post partita del tecnico del Giugliano Feraro dopo la vittoria nel derby contro l'Afragolese

La grande vittoria di Afragola nel big match di giornata nel girone G, ha permesso al Giugliano di centrare la nona vittoria consecutiva. E’ stata la rete di Nicolas Rizzo a permettere ai”tigrotti” di avere la meglio sull’Afragolese di mister Fabiano. Non nasconde l’entusiasmo il tecnico Ferraro nel post gara:

“Sicuramente oggi è stato un successo importate, una partita tra due grandi squadre, giocata ritmo alto, noi però siamo stati più forti di tutto e l’abbiamo portata a casa. La dedico ai tifosi e a tutta la città di Giugliano. Complimenti all’avversario, allenato ottimamente, siamo stati all’altezza della situazione e di questa sfida.”

Cornice di pubblico di categoria superiore ad Afragola

La gara fra Afragolese e Giugliano disputatasi al “V.Papa” ha visto affrontarsi due delle migliori squadre del girone in una cornice di pubblico di categoria superiore. Un autentico spettacolo quello visto sugli spalti, fra due tifoserie e città distanti appena 14 chilometri:

“Se pensiamo che il campionato possa essere finito qui, vorrebbe dire non capire che cosa ci stiamo giocando. Oggi siamo stati perfetti, tutti si aspettavano un passo falso da parte nostra, invece c’è stata un grande prova di maturità. E’ stato un bel derby, c’è stata anche una gran cornice di pubblico, siamo felici.

Nel prossimo turno altro big match contro l’Aprilia

La vittoria contro l’Afragolese ha permesso a Cerone e compagni di allungare sulle altre pretendenti al salto di categoria. Domenica prossima, nel decimo turno di campionato, i gialloblù sono attesi dal big match contro l’Aprilia a domicilio:

Adesso godiamoci questa vittoria, da martedì penseremo alla prossima partita, che come le altre varrà tre punti.