1 Ottobre 2022

Ferraro: “Stiamo vivendo un ottimo momento. Licata ottima squadra” | VIDEO

Le parole dell'allenatore del Catania in vista del match con il Licata

Dopo la prima partita davanti i propri tifosi in campionato, il Catania è pronto a dare seguito a questa scia di risultati positivi. Domani ci sarà la sfida contro il Licata in trasferta. Campo che nasconde molte insidie, ma la squadra padrona di casa non sta vivendo un buon periodo, poiché nelle prime due partite sono arrivate due sconfitte. Ma il Catania dovrà comunque fare attenzione e mettere in campo tutta la qualità che ha. Nel frattempo, ai microfoni del club, ha parlato Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni.

Catania

Ferraro: “Con il Licata trasferta difficile, ma siamo pronti”

Con il Licata sarà una trasferta difficile, ma il Catania sta vivendo un ottimo momento. Lo afferma proprio Ferraro nell’intervista rilasciata ai canali social del club: “Il Catania sta bene. C’è entusiasmo, c’è voglia ma ora pensiamo solo alla trasferta difficile a Licata. Noi siamo pronti ad affrontare questo derby“. Poi una parola sui tifosi: “Devo solo che fargli i complimenti. Siamo la squadra di Serie D con il miglior numero di abbonati e questo ci fa capire l’importanza di quello che facciamo e quello che dobbiamo fare“. Tifosi che seguiranno in tanti la trasferta di Licata: “I tifosi sono una parte integrante del nostro progetto, forse la parte più importante. Loro ci aiutano ogni domenica a superare le insidie durante i match. Li ringraziamo e speriamo di regalargli sempre più vittorie possibili“.

Sarno

“Sarno sarà tra i convocati. Domani andremo incontro a delle difficoltà

Si affronta poi il tema dell’avversario: “Il Licata è una buona squadra che gioca bene. In queste prime due partite ciò che per loro non è arrivato è solo il risultato, ma come gioco e intensità ho visto un’ottima squadra. Domani il Catania andrà incontro a delle difficoltà e dovremmo essere noi bravi a superarle“. In seguito una parola sul nuovo arrivato, Vincenzo Sarno: “Sarno sarà convocato. E’ un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, gli diamo il benvenuto nella nostra famiglia e ringrazio la società per l’ulteriore sforzo che ha fatto. Ci darà il suo contributo e credo che sia uno degli artefici della promozione del Catania“. Di seguito il video dell’intervista pubblicato nei canali social ufficiali della società.