16 Maggio 2022

Fasano-Nardò, scontri fra le due tifoserie al termine del match – VIDEO

È accaduto di tutto al termine del match tra Fasano e Nardò, valevole per la 37esima giornata del girone H di serie D. Immagini di Canale 7

La partita si è conclusa con il risultato di 3-2 per i padroni di casa. Al termine dei 90 minuti, purtroppo, a prendersi la scena sono state immagini che non vorremmo vedere. Alcuni sostenitori del Fasano hanno attraversato il terreno di gioco fino ad arrivare al settore ospiti, che era occupato da circa 200 tifosi. Le immagini – concesse da Canale 7 – parlano chiaro, i soggetti coinvolti negli scontri hanno utilizzato bastoni e cinture: una scena davvero raccapricciante.

Fonte foto: pagina Facebook “U.S. Città di Fasano”

Le indagini sugli scontri

Ad accendere la scintilla e scaldare gli animi è stato il lancio di cartelloni pubblicitari. Durante questi scontri ci sarebbe stato anche un ferito, costretto a recarsi presso l’ospedale di Martina Franca. I poliziotti che prestavano servizio all’interno dello stadio, sono riusciti a riportare la situazione alla normalità. Adesso la questura di Brindisi si occupa del caso e cerca i responsabili dell’accaduto.

Il Fasano si trova al terzo posto del girone H di Serie D

Una partita combattuta

Una partita combattuta, quella tra Fasano e Nardò, vinta poi dai padroni di casa per 3-2. Il match viene sbloccato al 40′ minuto da Mancarella che porta avanti gli ospiti. Dopo solo due minuti la squadra di casa riesce ad agguantare con Forbes il pareggio, prima di fare ritorno negli spogliatoi. Dunque il punteggio al termine del primo tempo è di 1-1. Al 70′ il Fasano si porta avanti con la rete di Battista, poi all’81’ Camara chiude la partita per i biancazzurri. All’84’ arriva il gol di Masetti che regala un po’ di speranza nei minuti finali al Nardò. Il match termina sul risultato di 3-2. Ora il Fasano può festeggiare la conquista aritmetica dei playoff.