20 Novembre 2022

Fasano-Brindisi 1-1: rileggi il live

Fasano-Brindisi, diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

fasano brindisi diretta tabellino

Fasano-Brindisi, la diretta della partita – Ancora qualche istante di attesa, poi sarà il momento di Fasano-Brindisi, sfida valida per la dodicesima giornata del girone H di Serie D. Sfida ad alta quota: la seconda della classe ospita la sesta, ma la distanza tra le due squadre è di sole tre lunghezze. Questo, il vero big-match del girone H. Una vittoria per gli ospiti rilancerebbe il club dopo un periodo complicato. Dall’altro lato, Fasano non vuole fermarsi e continuare a sognare in grande.

Brindisi-Barletta
Brindisi

SerieD24.com sarà sul posto a seguire la sfida tra Fasano e Brindisi, aggiornando in tempo reale su quanto accade nei novanta minuti dallo stadio Vito Curlo.

Fasano-Brindisi, le formazioni ufficiali

Brindisi: Vismara, Esposito, Cancelli, Dammacco, D’Anna, Valenti, Malaccari, Sirri, Baldan, Mancarella, Stauciuc. A disposizione: Oliveto, Gorzelewsky, Triarico, De Rosa, Sepe, D’Agata, Opoola, Minaj, Palumbo. Allenatore: Ciro Danucci.

Fasano: Ceka, Savarese, Di Vittorio, Lezzi, Aprile, Da Silva, Battista, Bianchini, Di Federico, Corvino, Calabria. A disposizione: Menegatti, Manfredi, Diaz, Quaranta, Taddeo, Maldonado, Convertino, Forbes, Acosta. Allenatore: Ivan Tisci.

Tisci Fasano
Foto: facebook U.S. Città di Fasano

Fasano-Brindisi, la partita in diretta

94′ – FINE DELLA PARTITA: Fasano 1 – Brindisi 1.

90′ – L’arbitro concede 4 minuti di recupero.

88′ – Ancora un’occasione per il Brindisi che oggi appare impreciso sotto porta.

83′ – Clamorosa occasione fallita dal Brindisi: cross dalla destra e Baldan, di testa, non inquadra la porta da un metro circa. Il difensore si divora il gol.

82′ – CAMBIO NEL BRINDISI: Entra Triarico, esce Dammacco.

78′ – Ammonito Acosta per un brutto fallo su Valenti.

74′ – CAMBIO NEL BRINDISI: Entra Palumbo, esce Mancarella.

74′ – Colpo di testa di Acosta su corner, tiro centrale.

72′ – CAMBIO NEL FASANO: Entra Acosta, esce Corvino.

68′ – E’ SEMPRE FASANO 1 – BRINDISI 1

60′ – Fasano in attacco: punizione di Corvino, grande parata di Vismara. Gara piacevole.

59′ – CLAMOROSA DOPPIA TRAVERSA PER IL BRINDISI: Colpo di testa di Dammacco e palla che colpisce la parte interna della traversa, poi secondo tentativo per gli ospiti e seconda traversa.

54′ – Cambio nel Fasano: esce Di Federico, entra Forbes.

50′ – Il Brindisi ci prova con Malaccari: tiro da posizione favorevole, pallone alto.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

45′ – FINE PRIMO TEMPO: FASANO 1 – BRINDISI 1

43′ – FASANO PERICOLOSO CON BATTISTA – Il Brindisi perde banalmente palla al limite dell’area e Battista prova il tiro a giro che finisce alto sulla traversa.

40′ – E’ sempre 1-1 tra Fasano e Brindisi ma la gara è completamente cambiata dopo il pari degli uomini di Danucci.

27′ – ANNULLATO UN GOL AL BRINDISI PER SOSPETTO FALLO IN ATTACCO – Il Brindisi attacca a testa bassa e trova il raddoppio con Sirri sugli sviluppi di un corner ma l’arbitro non convalida per una presunta spinta del difensore del Brindisi ai danni di un avversario.

22′ – PAREGGIO DEL BRINDISI CON STAUCIUC – Mischia in area, tiro del giovane attaccante ospite deviato da Aprile sotto misura. FASANO 1 – BRINDISI 1

19′ – Occasionissima Brindisi: giocata di D’Anna sulla destra, cross basso al centro e Dammacco manca la sfera da zero metri. Incredibile opportunità. E’ sempre 1-0 per il Fasano.

16′ – Ancora Brindisi pericoloso: cross dalla destra e colpo di testa in avvitamento di Stauciuc, fuori di un soffio.

9′ – Brindisi pericoloso con D’Anna: conclusione dalla distanza di D’Anna, grande parata del portiere di casa che mette in corner.

7′ – FASANO IN VANTAGGIO CON DI FEDERICO – Palla sulla destra e cross perfetto di Battista per la testa di Di Federico che tutto solo batte Vismara. Fasano 1 – Brindisi 0.

2′ – Prova subito a premere il Fasano. La gara si gioca sotto una pioggia copiosa.

1′ – INIZIA LA PARTITA

Ore 15,10: Sono arrivate le formazioni ufficiali. E’ una rivoluzione in casa Brindisi. Danucci deve rinunciare a Di Piazza, Santoro e Zampa e lascia Palumbo in panchina. Ospiti in campo con cinque under.

Ore 15: Squadre in campo per il riscaldamento

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Fasano-Brindisi, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Fasano Brindisi? La sfida tra Fasano e Brindisi è in diretta Tv su Antenna Sud.

Serie D programma
LND

E in streaming? La gara del girone H di Serie D tra Fasano e Brindisi non verrà trasmessa da nessuna piattaforma in streaming.