14 Novembre 2021

Svolta Fano, ecco il nuovo allenatore

La società ha deciso di affidare la panchina a Massimo Costantino, ex di Fc Messina, Vibonese e Torres. A momenti potrebbe arrivare il comunicato ufficiale.

Il Fano ha deciso di affidarsi a un allenatore esperto. Salvo colpi di scena dell’ultim’ora, il club avrebbe deciso di consegnare la panchina a Massimo Costantino, lo scorso anno protagonista della promozione sul campo in C dell’Fc Messina (poi sfumata per problemi del club con la fideiussione) ed ex di Vibonese, Torres e Vigor Lamezia in C, società con cui vinse anche il campionato. Secondo quanto appreso da seried24.com, l’accordo sarebbe ormai a un passo. Costantino, che negli ultimi giorni era stato accostato a diverse società di C e D avrebbe già accettato la proposta. L’Alma Fano, pertanto, dopo l’avvio di stagione non esaltante, avrebbe deciso di affidarsi a un allenatore di grande affidabilità e con un curriculum importante.

Un avvio deludente ha portato all’esonero di Carmelo Gioffrè

Il Fano, dopo la retrocessione dello scorso anno, e l’inatteso mancato ripescaggio, aveva iniziato con ambizioni importanti il campionato di Serie D. L’avvio deludente, tuttavia, ha portato la società ad esonerare Carmelo Gioffrè, sprofondato al terz’ultimo posto in classifica. La guida della squadra era stata momentaneamente affidata a Massimiliano Fiscaletti. Oggi la svolta, nonostante la convincente vittoria per 3-1 col Tolentino, con la scelta del nuovo allenatore che avrà il difficile compito di provare a tirare la squadra fuori dalle sabbie mobili delle graduatoria.