5 Maggio 2023

Fanfulla, Luigi Barbati non è più il presidente: la nota del club

Consegnato al vice presidente, Enzo Tufo, il compito di convocare un'atra assemblea

Fanfulla

Il Fanfulla ha comunicato che Luigi Barbati non è più il presidente del club. L’assemblea “ha dato i poteri di rappresentanza e di ordinaria amministrazione al vicepresidente Enzo Tufo”, che a sua volta dovrà impegnarsi a “convocare un’altra assemblea per eleggere un nuovo presidente”.

Fanfulla, è addio con Barbati: il comunicato

Di seguito il comunicato diramato stamane dalla società che milita nel girone D di Serie D. “Ieri, 4 maggio 2023, si è riunita l’assemblea dei soci dell’associazione Asd Fanfulla: Luigi Barbati non è più il presidente e l’assemblea ha dato i poteri di rappresentanza e di ordinaria amministrazione al vicepresidente Enzo Tufo che dovrà provvedere a convocare un’altra assemblea per eleggere un nuovo presidente”.

Fanfulla, le sentenze nei confronti di Lusha, Dellagiovanna e Tessadori

Ci sono novità relative ad alcuni tesserati del club: la “sezione Disciplinare del Tribunale Federale della Figc ha emesso la sentenza definitiva nei confronti del calciatore Klajdi Lusha, del team manager Silvio Dellagiovanna e dell’ex segretario del Fanfulla Marco Tessadori”. Nel dettaglio: la scorsa settimana, la Procura Federale ha inflitto al Fanfulla quattro punti di penalizzazione e la squalififca di 4 mesi e 15 giorni al suo (ex) presidente, Luigi Barbati. Di seguito la nota aggiornata della società.

Roberto Carelli ph

“Nella giornata di oggi, la sezione Disciplinare del Tribunale Federale della Figc ha emesso la sentenza definitiva nei confronti del calciatore Klajdi Lusha, del team manager Silvio Dellagiovanna e dell’ex segretario del Fanfulla Marco Tessadori. Pene queste che vanno ad aggiungersi a quanto già disposto alla fine della scorsa settimana. Nel dettaglio, riportiamo di seguito quanto comunicato nella giornata di oggi: Quattro giornate di squalifica da scontare in gare ufficiali per Lusha, Centoquaranta giorni di inibizione a carico di Dellagiovanna, Venti giorni di inibizione a carico di Tessadori”.