20 Ottobre 2021

Vis Artena, il presidente Bucci presenta il progetto: “Vogliamo un nuovo stadio”

La compagine laziale brinda al florido periodo sportivo, sia per la prima squadra che per le rappresentative giovanili, e annuncia l'acquisto del nuovo pullman personalizzato del club

Vis Artena, un progetto in progress. Una società sana, protagonista della quarta partecipazione consecutiva in Serie D e che conserva – nella propria mission operativa – un occhio di riguardo per le categorie del florido settore giovanile. È decisamente euforico il Presidente dei laziali, Alfredo Bucci. Le prime vittorie stagionali, giunte con Sassari Calcio e Lanusei, proiettano la squadra allenata da Fabrizio Perrotti in una nuova dimensione in campionato: «Abbiamo risentito di una partenza sfortunata – dichiara il Presidente –, ma adesso stiamo recuperando: l’obiettivo è quello di confermare quanto fatto lo scorso anno. Il girone G è molto competitivo e con squadre come Giugliano, Torres, Ostiamare e Cynthialbalonga non sarà semplice. Comunque ci proveremo e la rosa verrà rinforzata ulteriormente, soprattutto nelle caselle Under».

Fonte: Tuttocampo.it

Un nuovo pullman personalizzato per il club

Una crescita costante che ha portato la società a investire nel settore logistico. La Vis Artena, infatti, potrà contare su un nuovo pullman, totalmente personalizzato, per i futuri trasferimenti che riguarderanno la prima squadra: «Un vanto per il club e simbolo che ci contraddistingue ancora di più in tutta Italia – afferma Bucci –. L’unico neo è ancora legato alle strutture. Al momento le cose stanno andando bene in tutti i settori e la gente è tornata finalmente a sostenerci. La ciliegina sulla torta sarebbe quella di compiere quel passo in più per definire una volta per tutte anche la questione tribune. Sarebbe un altro passo fondamentale per la crescita della Vis Artena».

Fonte: RomaToday.it

Settore giovanile al centro del progetto

Se la prima squadra è riuscita a tornare in auge nelle ultime due settimane, le compagini giovanili rappresentano un vero e proprio moto d’orgoglio per i vertici della dirigenza rossoverde sin dagli albori della stagione 2021/22: «C’è molto entusiasmo – conclude il numero uno della società capitolina – per le due categorie Regionali e per l’adesione di numerosi ragazzi nuovi in tutti i gruppi. Ma il fiore all’occhiello è la Scuola Calcio. Rispetto allo scorso anno abbiamo incrementato notevolmente le iscrizioni e stiamo lavorando benissimo con i nostri istruttori e con la società per crescere sempre di più».

A cura di Giuseppe Vitolo