20 Ottobre 2021

Tiozzo è il nuovo tecnico del Cynthialbalonga

Luca Tiozzo è stato scelto come successo di Raffaele Scudieri sulla panchina del Cynthialbalonga

Scossone in casa Cynthialbalonga.
La squadra del presidente Bruno Camerini ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Raffaele Scudieri.
Un pareggio e quattro sconfitte. Troppo poco per una squadra che era partita per essere una delle protagoniste del girone G.
Fatale è stata la sconfitta in casa del Muravera per 4-2.
A prendere il posto di Scudieri ci sarà Luca Tiozzo, 40enne di origine veneta, Ex allenatore di Mestre, Metallica e l’Union San Giorgio Sedico (ora divenuto Dolomiti Bellunesi).
Il Presidente Camerini e il DS Tomei nella giornata di martedì hanno incontrato Tiozzo per conoscerlo sul piano umano e per conoscere le sue idee di allenatore, questo incontro ha prodotto la fatidica fumata bianca.

LE PAROLE DI TIOZZO

Il nuovo tecnico ha già rilasciato tramite i profili social del Cynthialbalonga le prime parole da tecnico dei castellani: “Sono onorato di aver avuto la fiducia di un club così importante. L’anno scorso sono subentrato più o meno nello stesso periodo sulla panchina del Sedico e nel girone di ritorno abbiamo fatto cose eccezionali. Qui trovo una rosa che ha una qualità ancora maggiore. Non ho mai fatto il girone G, ma ne conosco le difficoltà” – continua il tecnico – “ Di domenica in domenica dovremo rosicchiare punti alle avversarie e provare a risalire: il tempo dirà se il lavoro che facciamo sarà stata la giusta medicina. La società non vuole assolutamente ridimensionare”.

Fonte Foto: Ufficio Stampa Cynthialbalonga

Da sottolineare che Scudieri attraverso il suo profilo facebook, nonostante l’esonero, ha rilasciato parole belle e gradite per la sua ex squadra.

Federico Roscioli