19 Ottobre 2022

Vittoria dell’Este sulle ali di De Vido, autore di una doppietta

L'Este conquista i 3 punti grazie ad una doppietta di De Vido che stende il Virtus Bolzano. Il numero 10 ha in mano le chiavi della squadra estense

Este

L’Este conquista i 3 punti grazie ad una doppietta di Nicola De Vido che stende la Virtus Bolzano. Il numero 10 ha in mano le chiavi della squadra estense e lo dimostra con una doppietta che ha siglato il 2-1 definitivo. L’Este vola in classifica nel Girone C: 7 partite giocate con 4 vittorie e 3 pareggi. Prima posizione in classifica consolidata a 15 punti, in attesa della Clodiense con una partita in meno.

Este

Una gara difficile, giocata sull’orlo dell’equilibrio e decisa da una rete al 94‘. La Virtus Bolzano che è in decima posizione in classifica non riesce dunque a guadagnare altri punti. Si sente ora la pesantezza delle due sconfitte consecutive. Nicola De Vido condanna gli ospiti ma porta in paradiso i suoi compagni verso il sogno Promozione.

De Vido, dall’Eccellenza all’obiettivo C

L’Este ha trovato la sua punta di diamante in Nicola De Vido. Il ragazzo classe ’95 proviene dal Calvi Noale, squadra di Eccellenza, in cui ha potuto mettere a disposizione le sue qualità fisiche e tecniche. Giocatore di qualità, dunque, che in questo avvio di Campionato ha già segnato 3 reti, giocando nella posizione di trequartista.

Este

L’Este e De Vido sono partiti senza pretese ma adesso non possono non puntare alla Serie C. Un inizio da urlo anche grazie ad una rosa competitiva che sprona tutti a dare del loro meglio in allenamento e in campo. Lo stesso De Vido sa che al momento bisogna puntare il più alto possibile. A 27 anni è questa l’occasione giusta per poter sbocciare e diventare il volto di un Este che vuole continuare a sognare.

Este
Fonte: Pagina Facebook AC Este 1920

Con la Virtus Bolzano è arrivata un’altra dimostrazione di maturità. Una vittoria di grinta che poteva anche essere un pareggio. De Vido e compagni al momento sono cinici e tarda ancora ad arrivare la sconfitta, che al momento non passa nemmeno nelle teste dei giallorossi.