2 Febbraio 2022

Esordio con gol per Gissi, a Milano passa il Prato

Il Prato supera in trasferta l'Alcione Milano con un netto 3-0. Esordio con gol per Gissi, che trasforma un calcio di rigore

Prato

Esordio più che positivo per Kevin Gissi, che alla sua prima partita con la maglia del Prato trova subito la prima rete con la maglia dei toscani. Il 29enne ex calciatore di Piacenza e Cuneo ha siglato, su calcio di rigore, la terza e ultima rete del pomeriggio. Risultato in netto favore del Prato che espugna, con un rotondo 3-0, il campo dell’Alcione Milano.

Prova convincente dei ragazzi di Giancarlo Favarin, noni in classifica del girone D di Serie D con 26 punti ottenuti in 21 gare disputate.

La prima volta con la maglia dei toscani

Pomeriggio da incorniciare quello di Kevin Gissi. L’attaccante svizzero, classe 1992, ha esordito nella gara di questa giornata tra Alcione Milano e Prato. Subito grande fiducia nei confronti dell’ex Piacenza da parte dell’allenatore Favarin, il quale è stato ripagato con il primo gol in maglia biancoazzurra dal neo acquisto del club di Stefano Commini. Gissi ha trasformato il calcio di rigore del definitivo 3-0 con il quale il Prato ha superato l’Alcione Milano, ottenendo tre punti fondamentali.

A cura di Ettore Aulisio