6 Dicembre 2022

Danilo Quarto, una nuova vita nel calcio dopo la vittoria in Serie D

La nuova vita di Danilo Quarto, ex presidente dell'Audace Cerignola

Dopo aver trionfato lo scorso anno nel girone H di Serie D con l’Audace Cerignola, Danilo Quarto ha intrapreso una nuova avventura nel mondo del calcio. Grande esperto del settore ed ex presidente di Sly United e Cerignola, oggi Quarto è un noto operatore di mercato. Proprio in queste ore, ha chiuso per l’arrivo in Eccellenza di un calciatore di alto livello: l’ex Juventus U23 Moukulu Tembe. Il calciatore andrà al Riccione. Un club dalle ambizioni importanti.

“Ho sempre vinto nel calcio, adesso scelgo il massimo”

Intervenuto alcune settimane ai canali di Studio 100, l’ex presidente dell’Audace Cerignola ha parlato della sua nuova vita da operatore di mercato. Dopo aver parlato di Mokulu al Riccione, Danilo Quarto si concentra sulla nuova avventura personale, quella da operatore di mercato. “Io nel calcio ho sempre vinto tutto, quindi scelgo il massimo. Adesso ho diversi elementi oltre Mokulu, calciatori importanti anche oltre la Serie D. Non mi fermo ai soliti nomi, ho una mente abbastanza ampia e i calciatori arrivano da me solo dopo una vasta scelta e attenzione. Nei ragazzi voglio vedere la voglia di diventare grandi”.

Infine, Danilo Quarto indica alcune di quelle che potrebbero rivelarsi delle protagoniste durante la prossima Serie D: “Favorite nel girone H? Il Casarano ha fatto un grande lavoro, così come il Brindisi. Tuttavia, per me la squadra più forte è la Cavese. In Serie D, secondo me, vanno costruite squadre importanti, è un campionato lungo e difficile”.