6 Gennaio 2024

Cynthialbalonga-Nocerina in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e streaming il match tra Nocerina e Chyntialbalonga valido per la 18^ giornata del girone G di Serie D

Chyntialbalonga-Nocerina in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Cynthialbalonga-Nocerina , dove vedere in streaming e in tv – Solo quattro punti separano le due squadre che, domenica 7 gennaio 2024, si affronteranno Cynthialbalonga-Nocerina. La sorpresa laziale è al momento a 27 punti, la Nocerina a quota 23. Una partita importante per la classifica e per il morale che darà ulteriori indicazioni su quelle che potranno essere le reali ambizioni delle due squadre.

Cynthialbalonga-Nocerina in streaming e in Tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra CynthialbalongaNocerina Per la gara- prevista per il 7 gennaio alle ore 14.30- al momento non è prevista la diretta di nessuna emittente televisiva e nemmeno in streaming. Noi di Seried24 seguiremo la partita con la diretta testuale apposita.

Come arrivano le due squadre

Non un periodo semplice per i campani che nel mese di novembre hanno raccolto solo 7 punti in 7 gare. Anche per questo la partita di domenica potrà segnare una svolta; o almeno se lo augurano a Nocera Inferiore. Al momento i rossoneri, partiti con tante aspettative, stanno deludendo e, se il campionato finisse oggi, non sarebbero nemmeno ai playoff. A preoccupare è soprattutto l’attacco rimasto a secco contro Trastevere e Latte Dolce. Una vittoria nello scontro diretto contro i laziali permetterebbe di rimanere però agganciati alle prime della classe e, quanto meno, non veder allontanarsi ulteriormente la zona playoff.

Nocerina

Diversa invece la situazione i padroni di casa, partiti con meno pressione e che ora si trovano al quarto posto a ventisette punti in diciassette gare e ameno tre dal secondo posto.