7 Gennaio 2024

Cynthialbalonga-Nocerina 1-2, la diretta della partita

Cynthialbalonga-Nocerina, la diretta della partita di Serie D del Girone G: le formazioni ufficiali e il tabellino della gara

Cynthialbalonga Nocerina diretta

Cynthialbalonga-Nocerina, la diretta della partita – Tutto pronto nel Girone G per la sfida tra Cynthialbalonga e Nocerina. Ci si aspetta un match combattuto nel quale entrambe le squadre daranno tutto per portare a casa i trapunti. Nel match d’andata pirotecnico 2-2: Maccari e Cappani per il Cynthialbalonga, poi Piccioni e Cavallaro per il pareggio dei campani.

Cynthialbalonga Nocerina diretta

Non un periodo semplice per i campani che nel mese di novembre hanno raccolto solo 7 punti in 7 gare. Anche per questo la partita di domenica potrà segnare una svolta; o almeno se lo augurano a Nocera Inferiore. Al momento i rossoneri, partiti con tante aspettative, stanno deludendo e, se il campionato finisse oggi, non sarebbero nemmeno ai playoff. A preoccupare è soprattutto l’attacco rimasto a secco contro Trastevere e Latte Dolce. Una vittoria nello scontro diretto contro i laziali permetterebbe di rimanere però agganciati alle prime della classe e, quanto meno, non veder allontanarsi ulteriormente la zona playoff.

Diversa invece la situazione i padroni di casa, partiti con meno pressione e che ora si trovano al quarto posto a ventisette punti in diciassette gare e ameno tre dal secondo posto.

Cynthialbalonga Nocerina diretta

Cynthialbalonga-Nocerina, le formazioni ufficiali

CYNTHIALBALONGA: Fusco, Bigi, Capaldo, Pisanu V, Battisti, Albanese, Manca, La Vigna, Sartor, El Bakhatoui, Maccari. A DISPOSIZIONE: Silvestrini, Santoni, Fiorini, Giora, Falasca, Calzone, Doratiotto, Di Cairano, Cappai ALLENATORE Mariotti

NOCERINA: Fantoni, Crasta, Carotenuto, Citarella, Cardella, Liurni, Pinna, Tuninetti, Mazzei, Guida, Esposito. A DISPOSIZIONE: Venturini, Petti, Vecchione, Garofalo, Maccari, Maimone, Dorato, Rossi, Gaetani. ALLENATORE: Nappi

Cynthialbalonga-Nocerina, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

52′ – Finisce qui. Vince la Nocerina 1-2.

45′ – Assegnati 7′ di recupero.

42′ – Miracolo di Fusco!!! Rovesciata di Pinna in area, l’estremo difensore castellano allunga il braccio e la spedisce in corner.

31′ – Gaetani!!! La Nocerina porta in vantaggio gli ospiti ribaltando la sfida. Al centro dell’area l’attaccante non sbaglia la conclusione.

29′ – Cynthialbalonga in dieci: espulso El Bakhtaoui per un’incerta doppia ammonizione.

28′ – Manca dal limite dell’area fa partire una forte conclusione che non rende vita facile a Fantoni, il quale in due tempi la blocca.

16′ – El Bakhtaoui!!! Dai 20 metri l’attaccante calcia al volo e colpisce il palo. Brivido per la Nocerina.

14′ – Cardella!!! L’attaccante di testa a pochi passi dalla porta spedisce fuori, ma si trovava in posizione di off-side.

10′ – Pericolosa la Cynthialbalonga con El Bakhtaoui che prova la conclusione al volo in area terminata fuori di poco.

7′ – Approccia meglio al secondo tempo la Nocerina che costringe i padroni di casa a chiudersi in difesa.

1′ – Al via la ripresa all'”Abbatini”.

SECONDO TEMPO

45′ – Finisce il primo tempo: 1-1 tra Cynthialbalonga e Nocerina.

44′ – Torna ad essere pericolosa la Cynthialbalonga. In area Sartor da terra prova la conclusione, Fantoni in due tempi fa sua la preda.

34′ – Prima ammonizione della giornata: cartellino giallo per Citarella.

30′ – Cardella sbaglia il rigore ma sulla ribattuta la mette dentro. La Nocerina la pareggia: 1-1

29′ – In una ripartenza ospite la Nocerina si conquista un calcio di rigore: Bigi mette a terra Cardella e per il Giudice di Gara non ci sono dubbi.

23′ – Dopo lo svantaggio la Nocerina prova ad uscire senza mai rendersi realmente pericolosa.

11′ – Gol del Cynthialbalonga!!!!. Sartor porta i padroni di casa in vantaggio.

2′ – El Bakhtaoui!!!. L’ex della giornata al limite dell’area prova la conclusione forte ma centrale: bravo Fantoni a spedire in corner.

1′ – Inizia la sfida al “Bruno Abbatini”. Comincia Cynthialbalonga-Nocerina.

Cynthialbalonga Nocerina diretta

Cynthialbalonga-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cynthialbalonga e Nocerina? Per la gara – in programma domenica 7 gennaio alle 14:30 – al momento non è prevista la diretta di nessuna emittente televisiva e nemmeno in streaming. Noi di Seried24 seguiremo la partita con la diretta testuale apposita.

Cynthialbalonga Nocerina diretta