18 Gennaio 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e i casi di positività

Nonostante lo stop al campionato, non frenano i contagi Covid anche in Serie D. La Lega aveva infatti disposto una serie di recuperi fissati prima della ripartenza, ma se qualcuno si è già giocato e altri si giocheranno, ce ne sono alcuni che sono nuovamente stati rinviati. Ecco gli aggiornamenti sulla situazione nelle varie squadre e su alcuni match di campionato e Coppa Italia slittati ancora a data da destinarsi.

Covid Serie D, rinvii e casi di positività nelle squadre – 18 gennaio

19:43 – Rinviata la gara degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Cittanova-Trapani prevista per domani mercoledì 19 gennaio.

19:40 – Rinviate a data da destinarsi per situazioni di quarantena in corso per casi positivi le partite: Casale-Asti, Chieri-Fossano, Villa Valle-Legnano e Castelfidardo-Notaresco, in programma mercoledì 19 gennaio.

17.00 – Nessun nuovo caso di positità al Covid-19 nel Bitonto. Il team neroverde ha comunicato infatti che a seguito del nuovo ciclo di tamponi eseguito non risultano nuove positività all’interno del gruppo squadra rispetto ai tre componenti già risultati positivi nel precedente test di controllo.

14.30 – La SSD Dolomiti Bellunesi comunica che dopo l’ultimo giro di tamponi sono emersi altri 4 casi di positività al Covid, all’interno del gruppo squadra. In totale i contagi nella squadra salgono a 9

14.27 – La Sambenedettese comunica che l’ultimo giro di tamponi, effettuato in data odierna, ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. Tornerà quindi a disposizione nei prossimi giorni anche l’atleta risultato positivo lo scorso 5 gennaio