20 Gennaio 2022

Covid Serie D LIVE | I match rinviati e i casi di positività

Ancora parecchi i casi di positività al Covid-19 tra le squadre di Serie D: tutti gli aggiornamenti sui match rinviati e gli ultimi casi di positività

Nonostante lo stop al campionato, non frenano i contagi da Covid-19 anche in Serie D. Tra i recuperi fissati dalla Lega prima della ripartenza qualcuno si è già giocato, altri si giocheranno. Ci sono alcune gare, però, che sono nuovamente state rinviate. Ecco gli aggiornamenti sulla situazione nelle varie squadre.

Covid Serie D, rinvii e casi di positività nelle squadre – 20 gennaio

20:49 – Decisa la data del recupero tra Borgo San Donnino-Forlì: il match valido per la 16^ giornata si giocherà il 26 gennaio.

20:47 – Salta anche il match tra FC Francavilla e Mariglianese. Accolta la richiesta della società campana.

20:43 – Nel Girone E, ufficiali i rinvii di Sporting Trestina-Gavorrano, Rieti-Montespaccato e Pomezia-Foligno

18:42 – Ufficiale il rinvio della partita tra Spinea e Cartigliano. Accolta la richiesta dei gialloblu.

16:28 – Il dipartimento interregionale ha programmati per Mercoledi 26 gennaio, il recupero della gara Cittanova-Trapani, valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia Serie D

15:15 – Rinviata ufficialmente anche la partita tra Nola e Bisceglie. Accolta la richiesta presentata dal club neroazzurro.

14:45 – Rinviata un’altra gara prevista per domenica 23 gennaio. Si tratta di Matese-Trastevere, a data da destinarsi. A comunicarlo oggi il Dipartimento Interregionale

10:50 – Rinviata un’altra gara prevista per domenica 23 gennaio. Si tratta di Real Monterotondo-Vis Artena, a data da destinarsi. A comunicarlo oggi, su richiesta inoltrata dalla società di casa, il Dipartimento Interregionale.

10:40 – Il Covid-19 entra anche in casa Trapani: predisposto il rinvio della prossima giornata contro il Real Aversa a data da destinarsi.