28 Novembre 2021

Il Covid colpisce ancora: sono ben tre le partite rinviate in questo weekend

Spuntano altri cinque positivi al Covid anche nelle fila del Vis Artena. Sono tre i match del 28 novembre rinviati per il virus

Fine settimana non semplice per la Serie D, ancora a causa della pandemia da Coronavirus. Crescono i casi Covid in tutta Italia e si sviluppano anche nel calcio, ovviamente senza distinzione di categorie. In giornata, è arrivato il rinvio causa Covid-19 di Vis Artena-Arzachena.

Nel gruppo squadra della squadra rossoverde sono stati trovati dei positivi nel gruppo-squadra, perciò il Dipartimento Interregionale ha optato per rinviare la sfida a data da destinarsi. Ma questo è già il terzo rinvio della settimana a causa della pandemia, dopo altre due partite del girone F.

Positivi nei gruppi di Vis Artena, Montegiorgio e Atletico Fiuggi

Casi di Covid-19, dunque, fra queste tre squadre. La Vis Artena si sarebbe giocata la possibile rincorsa al gruppo di testa, in zona play-off, del girone G – proprio con l’Arzachena. Il Montegiorgio, invece, dovrà aspettare per giocare il match da zona play-out contro la Vastese.

Atletico Fiuggi covid
Foto: Atletico

Infine l’Atletico Fiuggi, oltre a badare ai propri grattacapi societari, con i due fratelli Ciaccia – Mario e Davide, entrambi patron del club – in stato di fermo per accuse di maxi truffa, deve fare i conti con i positivi in squadra e non ha potuto giocare il match contro il Castelnuovo Vomano.