Corticella-Pistoiese, dove vedere in streaming e in tv
Corticella-Pistoiese, dove vedere la partita in streaming e in tv
Partita importantissima per la Pistoiese che vuole rilanciarsi in zona playoff dopo la sconfitta contro il Forlì nell’ultimo match. I ragazzi di Villa vogliono rialzarsi e continuare il cammino, visto l’importante progetto su cui sta investendo la società.
Il Corticella, però, non ha nessuna intenzione di mollare. La squadra è reduce da quattro sconfitte consecutive. La salvezza diretta è al momento distante solo un punto. Sfida quindi da gustare e tutt’altro che prevedibile. La Pistoiese dovrà impegnarsi duramente per raggiungere i tre punti e continuare così la sua marcia nelle zone nobili della classifica.
Fischio di inizio fissato alle ore 14:30 di Domenica al “Campo Sportivo Biavati” di Corticella.
Villa presenta la sfida: “Domani servirà di nuovo la tuta da operaio”
Una partita da giocare con la “tuta da operaio”, queste le dichiarazioni di Villa, allenatore della Pistoiese che descrivono perfettamente la sfida contro il Corticella.
“Domani servirà di nuovo la tuta da operaio, ma forse anche i guanti e gli stivali. Troveremo un campo non facile, piccolo e di fronte una formazione che avrà voglia di lottare. Il Corticella è una squadra viva, nonostante non segni da 4 partite e le abbia perse tutte, ed è un tipo di partita che riserva tante insidie. Dovremo essere bravi ad applicarci e a leggere anche il terreno di gioco. La loro mentalità è importante, è una squadra aggressiva e che attacca con tanti uomini“.
Corticella-Pistoiese, dove vedere la partita in streaming e in tv
Corticella-Pistoiese, dove vedere la partita in tv o in streaming? – Il match in programma domenica 14 Dicembre alle 14:30 presso il “Campo Sportivo Biavati” a Corticella al momento non ha nessuna copertura tv e streaming.